CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
beh..nu pigliamu caracciolo in prestito?
se sta bene ci farà divertire
se sta bene ci farà divertire
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io però non credo in tutti sti cavalli di ritorno, ad esempio Camporese e La Mantia non li riprenderei, costano, sono avanti con l'età e vengono da una stagione deludente, in più Camporese ha avuto anche problemi fisici quest'anno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
La vedo uguale.Kronox ha scritto: lunedì 24 luglio 2023, 19:41 Io però non credo in tutti sti cavalli di ritorno, ad esempio Camporese e La Mantia non li riprenderei, costano, sono avanti con l'età e vengono da una stagione deludente, in più Camporese ha avuto anche problemi fisici quest'anno.
Prenderei Marras, Frigerio, Mantovano, Acampora ed un esterno basso.
Terrei Zilli
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Camporese non lo prenderei neanche io, meglio Mantovani, mentre un anno di La Mantia (prestito con diritto di riscatto) me lo farei volentieri. Di meglio non possiamo prendere con il nostro budget.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Per come la vedo io una squadra come il Cosenza deve avere max 15/16 calciatori di proprietà, con una quota proveniente dal vivaio da valorizzare e vendere, 3/4 sui trenta affidabili (alla Micai o D’Orazio) e il resto giocatori di massimo 25/26 anni con ingaggi non eccessivi (prendi Calo e D’Urso, anche dopo una stagione non esaltante hanno l’età per riscattarsi e male che vada riesci a piazzarli) e con cui fare plusvalenze magari.emmeadiddru ha scritto: lunedì 24 luglio 2023, 19:43 La vedo uguale.
Prenderei Marras, Frigerio, Mantovano, Acampora ed un esterno basso.
Terrei Zilli
Il resto prestiti, sia di giovani che ti portano contributi e premi di valorizzazione, sia di giocatori con contratti pesanti, trovando squadre costrette a darteli perché in esubero (la fine che tu devi evitare di fare).
Tanto stiamo vedendo che se hai un po’ di soldi in più non hai problemi a cambiarne 7/8 all’anno, ma devi avere le mani libere.
Ecco perché concordo sull’opportunità di prendere un profilo alla Mantovani piuttosto che Camporese, Frigerio piuttosto che Acampora (anche perché ho visto dei video suoi e di Zuccon e potrebbero essere la coppia perfetta), e uno solo tra Marras e Improta (ma se uscisse un nome con qualche anno in meno ancora meglio) affiancato da un under.
Per l’attacco il discorso è diverso, perché trovare giovani affidabili è difficile, forse il profilo ideale potrebbe essere Gliozzi, quindi ci può stare il nome, a patto che sia in prestito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Preciserei che se sbagliamo l"acquisto di Camporese, si può rimediare...se sbagli l'acquisto della punta da 10 gol, non si rimedia. Per questo motivo, sono quasi indifferente per l'arrivo di Campo ma scontento dell'eventuale arrivo di La Mantia.
Prenderei Moncini (ma in realtà stravedo per Asencio)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Asencio è giovane ma non ha la testa, si è perso completamente, ed in generale poi noi abbiamo la fissazione per gli ex, non esistono solo loro, sembra che quest'anno dobbiamo andare a recuperare tutti quelli che hanno fatto bene negli anni scorsi, io direi in alcuni casi meglio non rovinarne il ricordo, specie se anche in avanti con l'età, posso capire Tutino che è un classe 97, ma gli altri lasciamoli dove sono.frank ockk ha scritto: lunedì 24 luglio 2023, 21:25 Preciserei che se sbagliamo l"acquisto di Camporese, si può rimediare...se sbagli l'acquisto della punta da 10 gol, non si rimedia. Per questo motivo, sono quasi indifferente per l'arrivo di Campo ma scontento dell'eventuale arrivo di La Mantia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Asencio non ci sta con la testa ed ha fallito ovunque negli ultimi anni.. La Mantia a Cosenza si gaserebbe e troverebbe la piazza giusta per Rilanciarsi!
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
MA QUANTO E' BELLO IL FORUM SENZA I TIRATURI
DOVETE SCHIATTARE TUTTI
FORZA LUPI
DOVETE SCHIATTARE TUTTI
FORZA LUPI
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
E meeee, nu minc***romolo68 ha scritto: lunedì 24 luglio 2023, 22:19 MA QUANTO E' BELLO IL FORUM SENZA I TIRATURI
DOVETE SCHIATTARE TUTTI
FORZA LUPI
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 512 volte
- Sei stato ringraziato: 504 volte
Io comunque sto Ammattendo
Cioe', finalmente stu runzune i lamezia sta cacciannu i sordi ( ancora non ci credo che abbia dato disposizioni a spendere, a fine mercato escia ancunu socio i maggioranza) e nua schifamu La mantia, acampora ni puzza , Camporese porcaria...c'e' gente che sta chiedendo di vendere Florenzi
Cioe', finalmente stu runzune i lamezia sta cacciannu i sordi ( ancora non ci credo che abbia dato disposizioni a spendere, a fine mercato escia ancunu socio i maggioranza) e nua schifamu La mantia, acampora ni puzza , Camporese porcaria...c'e' gente che sta chiedendo di vendere Florenzi