Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 23 luglio 2023, 13:33
Florenzi e Zuccon titolari… crespi troverà spazio poi.
A me piacerebbe anche Frigerio del Foggia
Frigerio di proprietà sarebbe l’operazione più sensata da fare.
Ci sono possibilità?
car89 ha scritto: domenica 23 luglio 2023, 13:50
Frigerio di proprietà sarebbe l’operazione più sensata da fare.
Ci sono possibilità?
Il Foggia sta smobilitando cedendo tutti.
Ma Frigerio è il più cercato… possibilità ci sono ma non è facile. La feralpi sapevo che avesse fatto un’offerta abbastanza importante qualche giorno fa. Ma non ci sono stati sviluppi, o meglio non ho sentito sviluppi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
fermo restando che l'impressione è che la società si stia muovendo come una normale società e che confermeremo, si spera, questa impressione a fine mercato, mi chiedevo:
ma siamo sicuri che lasciare la strada dell'arronzo convenga? Non è che i poteri sovrannaturali del guaro sono indissolubilmente legati al pressapochismo? Non è che abbandonando sta via na pigliamu aru cul*?
Meditiamo, che siamo ancora in tempo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: domenica 23 luglio 2023, 14:41
allora, io ve lo dico adesso 23 luglio
fermo restando che l'impressione è che la società si stia muovendo come una normale società e che confermeremo, si spera, questa impressione a fine mercato, mi chiedevo:
ma siamo sicuri che lasciare la strada dell'arronzo convenga? Non è che i poteri sovrannaturali del guaro sono indissolubilmente legati al pressapochismo? Non è che abbandonando sta via na pigliamu aru cul*?
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 23 luglio 2023, 14:06
Il Foggia sta smobilitando cedendo tutti.
Ma Frigerio è il più cercato… possibilità ci sono ma non è facile. La feralpi sapevo che avesse fatto un’offerta abbastanza importante qualche giorno fa. Ma non ci sono stati sviluppi, o meglio non ho sentito sviluppi
Sarebbe il primo vero investimento del mercato ed andrebbe fatto. Va bene Tutino, vanno benissimo i nomi altisonanti, che però sono semplici prestiti, qualche tassello di proprietà va messo, altrimenti la musica di fondo resta sempre la stessa.
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 23 luglio 2023, 14:58
Improta per ora non c’è accordo economico.
Cosenza offre biennale a 200.000 euro netti, giocatore ne percepisce oltre 300.000 a Benevento.
300mila euro sono una follia secondo me. A sto punto facessero un biennale a Marras.
Cosenza offre biennale a 200.000 euro netti, giocatore ne percepisce oltre 300.000 a Benevento.
Se preferisce rimanere a Benevento, buon per lui...
Un'offerta così fatta da guarascio non la puoi rifiutare ...e poi siamo sicuri che il Benevento in c lo paga a queste cifre?
Avrà un accordo con qualcun altro...
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Uno sforzo del genere lo farei per Acampora. Ma invece Petriccione è na minchiata o c'è qualcosa di vero? Non capisco come sia finito in C
andre@4miglia ha scritto: domenica 23 luglio 2023, 15:24
Uno sforzo del genere lo farei per Acampora. Ma invece Petriccione è na minchiata o c'è qualcosa di vero? Non capisco come sia finito in C
Petriccione sono 3 anni buoni che è un ex giocatore.