Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: sabato 22 luglio 2023, 21:29
Questo sembra forte, lo ho visto durante i play-off del Foggia, gran tiro e capacità di inserimento e poi è strutturato essendo 1,85, io lo prenderei subito.
E soprattutto under…
Almeno tre under titolari servono
Kronox ha scritto: sabato 22 luglio 2023, 21:29
Questo sembra forte, lo ho visto durante i play-off del Foggia, gran tiro e capacità di inserimento e poi è strutturato essendo 1,85, io lo prenderei subito.
frank ockk ha scritto: sabato 22 luglio 2023, 7:08
Il mio giudizio si basa su una constatazione generale da almeno venti anni ad oggi: I centravanti grandi e grossi passati i 30 anni perdono molto delle loro capacità! Sarà stato un caso ma l'anno scorso, senza aver infortuni, ha fatto flop in una squadra disastrosa dove però c'è chi ha giocato bene, tipo Prati, Maistro e qualcun altro.
Comunque, tu che sei stato un critico di Larrivey, io credo che lui nel 2021 e 2022 fosse stato molto più mobile di La Mantia del 2015.
Scordati comunque che un allenatore nn gli chieda di rincorrerre l'avversario.
La cessione di El battiscopa è stata la nostra mossa principale verso la salvezza.
frank ockk ha scritto: sabato 22 luglio 2023, 18:32
Però ti ho parlato di attaccanti grandi e grossi.
Cmq, anche Coda è parecchio in declino. Vasquez non è un centravanti e Donnarumma anche lui è scomparso.
Parrebbe comunque che La Mantia si sia infortunato....
Frank Vazquez in alcune partite ha giocato anche da false nueve e comunque ripeto, io tutti questi giovani che fanno caterbe di gol in B non li vedo. Certo se prendi un Brunori, Cheddira o Pohjanpalo siamo su un altro livello ma non potendoceli permettere, preferisco 1000 volte un La Mantia a un Laura, Petre o Delic.
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 luglio 2023, 2:33
Con la mantia c’è da tempo l’accordo mentre con la Spal ancora non si è raggiunto la quadra.
Ci si sta lavorando come è stato fatto con il Parma per Tutino… Tacopina vomeva solo soldi cash, ora sembra un po’ meno duro sulla linea. Vediamo prossimi giorni se si sblocca.
Improta ancora non fatto.
Mazzocchi Zuccon ok
Come avevo detto l’altro giorno.
Comunque a me piacerebbe una cosa del genere a fine agosto( anche se Zuccon lo vedo come titolare, ne parlano davvero bene del ragazzo).