CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1030 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
Regà, c'è stato un boicottaggio clamoroso, hanno voluto evitare che Brigata o qualcun altro anticipasse il ritorno di Tutino...
Guardacaso il forum è tornato online il giorno dopo che si è diffusa la notizia...
Cmq due black-out ravvicinati sono troppi, almeno 2 mesi complessivi senza forum, ormai mi ero rassegnato...
Sarebbe interessante capire quali sono le cifre del diritto di riscatto di Tutino, considerando che è stato pagato 5,5 mln dal Parma un anno fa, e vorrei capire anche qual'è la quota di stipendio che pagherà il Cosenza, presumendo che il Parma partecipi all'ingaggio del giocatore.
Lui dovrebbe guadagnare quasi 1 mln netto o sbaglio?
Credo che anche la metà sarebbe improponibile per noi, però non penso che il Parma ci mandi un giocatore in prestito pagandogli la metà dello stipendio...
Per questo sono davvero curioso
Guardacaso il forum è tornato online il giorno dopo che si è diffusa la notizia...
Cmq due black-out ravvicinati sono troppi, almeno 2 mesi complessivi senza forum, ormai mi ero rassegnato...
Sarebbe interessante capire quali sono le cifre del diritto di riscatto di Tutino, considerando che è stato pagato 5,5 mln dal Parma un anno fa, e vorrei capire anche qual'è la quota di stipendio che pagherà il Cosenza, presumendo che il Parma partecipi all'ingaggio del giocatore.
Lui dovrebbe guadagnare quasi 1 mln netto o sbaglio?
Credo che anche la metà sarebbe improponibile per noi, però non penso che il Parma ci mandi un giocatore in prestito pagandogli la metà dello stipendio...
Per questo sono davvero curioso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1030 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
Belli capelli tena tanti i chiri sordi ncupati ca po' paga puru a nua cinque anni di serie B pagando il nulla, 200 sponsor e altri caz** e mazzi uffff po' fa a serie A
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Saluti a tutti.
Ottimo il ritorno di Tutino. Buoni anche Zucconi e Mazzocchi.
Non prenderei mai La Mantia (mio idolo sin da Cosenza Casertana), in quanto si è arrugginito, si è appesantito. E siccome prende un ingaggio sostanzioso...sarebbe difficile poi sbarazzarsene. Ovviamente meglio lui che Di Carmine. Prenderei Asencio
.
Non prenderei mai La Mantia (mio idolo sin da Cosenza Casertana), in quanto si è arrugginito, si è appesantito. E siccome prende un ingaggio sostanzioso...sarebbe difficile poi sbarazzarsene. Ovviamente meglio lui che Di Carmine. Prenderei Asencio
.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 376 volte
- Sei stato ringraziato: 401 volte
Squadra da playoff ad occhi chiusi, prenderei solo una mezzala fisica, sacrificando magari Marson per un portiere under per liberare la casella over
Micai over
Marson over
under
Rispoli over
Martino over
D Orazio over
La Vardera under
Venturi over
Meroni over
Rigione over
(Camporese?, Golemic?) Over
Voca over
Florenzi under
Calò over
D Urso over
Zuccon under
(Acampora?petriccione?) Over
Prasczelik under
Tutino over
Mazzocchi over
Crespi under
(Di Carmine? La Mantia?) Over
Improta over
(Marras?Canotto?) Over
Micai over
Marson over
under
Rispoli over
Martino over
D Orazio over
La Vardera under
Venturi over
Meroni over
Rigione over
Voca over
Florenzi under
Calò over
D Urso over
Zuccon under
Prasczelik under
Tutino over
Mazzocchi over
Crespi under
Improta over
(Marras?Canotto?) Over
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Il la mantia attuale è comunque più integro di asencio. Di Carmine è un cadavere in avanzato stato di decomposizione.frank ockk ha scritto: venerdì 21 luglio 2023, 17:25 Saluti a tutti.
.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Una squadra da play off ed il cul* del pupazzo significa promozione a febbraio.sciuaddruu ha scritto: venerdì 21 luglio 2023, 17:26 Squadra da playoff ad occhi chiusi, prenderei solo una mezzala fisica, sacrificando magari Marson per un portiere under per liberare la casella over
Micai over
Marson over
under
Rispoli over
Martino over
D Orazio over
La Vardera under
Venturi over
Meroni over
Rigione over
Voca over
Florenzi under
Calò over
D Urso over
Zuccon under
Prasczelik under
Tutino over
Mazzocchi over
Crespi under
Improta over
(Marras?Canotto?) Over
-
- Veterano
Totalmente d accordo con te. Di Carmine sono almeno 3 anni che è un ex calciatore. Lamantia se viene servito in area come si deve e non deve rincorrere gli avversari come succedeva a Ferrara, rimane tra i 3 attaccanti più forti di BMarkol ha scritto: venerdì 21 luglio 2023, 18:13 Il la mantia attuale è comunque più integro di asencio. Di Carmine è un cadavere in avanzato stato di decomposizione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 512 volte
- Sei stato ringraziato: 504 volte
Markol ha scritto: venerdì 21 luglio 2023, 18:13 Il la mantia attuale è comunque più integro di asencio. Di Carmine è un cadavere in avanzato stato di decomposizione.
https://www.ilrestodelcarlino.it/ferrar ... 2-2a27621d
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
La Mantia sia mai lo beccano a Ferrara gli fanno la festa, ha passeggiato un anno intero campo campo.
Di Carmine è da pensionare .
Confido in Crespi, visto con la primavera della Lazio, è forte.
-
- Veterano
Comunque io inizio a chiedermi se questo individuo si realmente un essere umano e non un alieno sceso sulla terra ad indicare ai presidenti di calcio come si ottengono risultati senza spese.Markol ha scritto: venerdì 21 luglio 2023, 18:13 Una squadra da play off ed il cul* del pupazzo significa promozione a febbraio.
Pensa se dovessimo comporre la coppia Tutino Lamantia.
Il primo acquistato dal Parma a 5 mln l anno scorso e il secondo riscattato dalla Spal a 1 mln.
Genuzzu un anno dopo riuscirebbe ad avere un coppia da 6 mln pagandone 0
-
- Veterano
L primavera 2 è ben diversa dalla Primavera1,Nasti veniva da lì e fece se non ricordo male 20 gol con il Milan, eppure impiegò 6 mesi per adattarsi.Lupoavita ha scritto: venerdì 21 luglio 2023, 18:23 La Mantia sia mai lo beccano a Ferrara gli fanno la festa, ha passeggiato un anno intero campo campo.
Crespi ha giocato nello stesso girone del Cosenza dove ad esempio anche il nostro Novello ha fatto 13 gol.
-
- Veterano
Sull'integrità fisica di La Mantia rispetto ad Asencio non c'è dubbio, almeno fino ad ora. La Mantia è un tipo che era già fermo da giovane, figuriamoci ora. Ed in area di rigore non ha più quell'atleticitita' che gli permetteva di anticipare l'avversario o di sovrastarlo. Ora, mi sembra un carro armato senza benzina (Asencio almeno è giovane).Markol ha scritto: venerdì 21 luglio 2023, 18:13 Il la mantia attuale è comunque più integro di asencio. Di Carmine è un cadavere in avanzato stato di decomposizione.
-
- Veterano
Lupoavita ha scritto: venerdì 21 luglio 2023, 18:23 La Mantia sia mai lo beccano a Ferrara gli fanno la festa, ha passeggiato un anno intero campo campo.