Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 19:33
spara
Ho sentito parlare tanto di una leggenda che riguarda i nuclei sconvolti. Si dice che abbiano nascosto un tesoro e che verrà dissepolto solo quando il Cosenza raggiungerà la Serie A. C'è un fondo di verità o è una leggenda degli ultrà? Grazie in anticipo! Forza Lupi
grandelupo ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 19:58
Ho sentito parlare tanto di una leggenda che riguarda i nuclei sconvolti. Si dice che abbiano nascosto un tesoro e che verrà dissepolto solo quando il Cosenza raggiungerà la Serie A. C'è un fondo di verità o è una leggenda degli ultrà? Grazie in anticipo! Forza Lupi
non serve che si salga in serie A, basterebbe avere la volontà di rimettersi insieme e farli rinascere, a quel punto il tesoro scomparso da anni come per magia riapparirebbe , sempre forza Lupi
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 20:02
non serve che si salga in serie A, basterebbe avere la volontà di rimettersi insieme e farli rinascere, a quel punto il tesoro scomparso da anni come per magia riapparirebbe , sempre forza Lupi
Non solo. Cerchiamo di non essere materialisti quando parliamo di "tesoro". La parola ha molte interpretazioni, una l'ha data Oberdan, grandelupo...
Bia ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 20:06
Non solo. Cerchiamo di non essere materialisti quando parliamo di "tesoro". La parola ha molte interpretazioni, una l'ha data Oberdan, grandelupo...
Non intendevo essere materialista, solo che ne avevo sentito parlare e mi affascinava. Quasi come se si trattasse di una capsula del tempo.
grandelupo ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 20:19
Non intendevo essere materialista, solo che ne avevo sentito parlare e mi affascinava. Quasi come se si trattasse di una capsula del tempo.
Non ho detto che sei materialista. Ma che la parola "tesoro" non va interpretato solo in ottica materialista. Tutto qui.
Bia ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 20:20
Non ho detto che sei materialista. Ma che la parola "tesoro" non va interpretato solo in ottica materialista. Tutto qui.
Tutto chiaro, grazie per la precisazione. Comunque, con il cul* che ha Guarascio, potremmo anche salire in A
grandelupo ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 21:03
Tutto chiaro, grazie per la precisazione. Comunque, con il cul* che ha Guarascio, potremmo anche salire in A
Impossibile, troppe spese. E se vuoi saperlo, glielo avevano pure offerto un giro di giostra....
grandelupo ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 19:58
Scusate se mi intrometto, ma questo tesoro è quello che si è e si sta ncupando Guarascio?
grandelupo ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 21:14
Spiegati meglio
Dopo gli scandali ed i fallimenti degli ultimi anni nel calcio italiano, c'è bisogno di spiegare?
Secondo te certe promozioni, "sorprese" e fallimenti sono casuali?