Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lui come la mantia e altri,non voluti rinnovare dal grande capo di minc* roselli di cui il guaro si fidava ciecamente perchè non gli faceva spendere un euro.
dopo cosenza che ha fatto stu scienziato ?
solo danni,pure a malta è riuscito a fare schifo
e chiamano bisoli anticalcio..a memoria a cusenza è davvero corta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: martedì 30 maggio 2023, 16:04
lui come la mantia e altri,non voluti rinnovare dal grande capo di minc* roselli di cui il guaro si fidava ciecamente perchè non gli faceva spendere un euro.
dopo cosenza che ha fatto stu scienziato ?
solo danni,pure a malta è riuscito a fare schifo
e chiamano bisoli anticalcio..a memoria a cusenza è davvero corta.
Sarebbe stato interessante vedere Bisoli con una squadra decentemente attrezzata, anche tipo le retrocesse Spal e Benevento o il Brescia stesso, cosa avrebbe combinato
Non pretendiamo tanto, basta mantenere Micai e Marras e prelevare i giocatori dalle retrocesse: Casasola, Lisi, Viviani, Letizia, La Mantia, Moncini, Maistro...
Minaccia ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 0:50
Non pretendiamo tanto, basta mantenere Micai e Marras e prelevare i giocatori dalle retrocesse: Casasola, Lisi, Viviani, Letizia, La Mantia, Moncini, Maistro...
marras 3 partite col brescia e 3 volte ha marcato visita... calcio di rigore sbagliato col sudtirol... no grazie
per fare 46 punti serve la spina dorsale... portiere, difensore veloce, regista, rifinitore e un centravanti che segni come se non ci fosse un domani...
e considerato che abbiamo guarascio... poi mi risveglio tutto sudato...
tetris ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 0:57
per fare 46 punti serve la spina dorsale... portiere, difensore veloce, regista, rifinitore e un centravanti che segni come se non ci fosse un domani...
MICAI E MERONI IMPRESCINDIBILI e ci metti un bel centrocampista e finalmente una punta di categoria!
Di quelli che potrebbero restare spero in D’Orazio Martino Voca e Marras…
Gli altri credo partano tutti…
Io spero che partano in pochi e si faccia tutto il possibile per confermare i prestiti, tipo Nasti, Brescianini, Cortinovis.Poi, mi basta una punta seria.
Sui giocatori arrivati a gennaio non è assolutamente da sottovalutare D'Orazio, molto cambiato rispetto al primo anno di b, cresciuto tecnicamente e tatticamente. Si è pur vero che partivamo da panico/gozzi ma mi ha veramente impressionato. Poi francamente benedico il Gori saltato in estate. Non facciamo però l'errore di considerare che abbiamo una "ossatura". Abbiamo qualche buon giocatore. E punto.
Anche perché dobbiamo considerarli per ciò che hanno reso in un intero campionato non nelle ultime 7/8 partite.
Sottoscrivo appieno ciò che ha scritto tetris. Ottimo portiere ottimo mediano/regista con le pal** ( non a passia' vero Jack Calò?) esterno/tq veloce e che salta l'avversario e almeno un attaccante ca' mpizza.
Ah prima di parlare di riscatto dai prestiti, non ci facciamo fantasie, cerchiamo di rinnovare chi merita e serve, che la settimana prossima se li beccano, gli altri. Micai Marras Vaisanen per esempio.
Meroni è stato davvero fondamentale, al di là del gol di ieri. Tra l'altro ha disputato 1/3 del ritorno con una diffida sulla testa .
Su D'Orazio confermo in toto ciò che ha scritto Frascale.
Io sono rimasto meravigliato della sua crescita TECNICA.
Davvero non me la so spiegare , anche perché non è affatto un ragazzino con dei margini legati all'età.
Marras ,Micai e Vaisa da rinnovare subito,ok.
Andare da Rosso a Vicenza e chiedere Ferrari si può?
Commoventi.....
Mi rendo conto la gioia, le emozioni.....ma da domani ricomincerà la STESSA IDENTICA giostra.....
Atru ca rinnovi , acquisti e caz** vari.....
Bisogna vedere di levarcelo dai coglio** da subito.....
Ma a Cosenza questa ennesima scimmiata inspiegabile passerà come una "buona" gestione.... infondo sempre in B siamo rimasti.....
Quindi cosa volete?
Una gestione di livello?
O umiliazioni con scimmiata finale?
Time is now!