Mi scuso se ti ho offeso ma non ho letto i post precedenti e non mi riferivo a te.Lupoavita ha scritto: ↑domenica 28 maggio 2023, 11:57 Menomale che a capirne ci sei tu e quelli come te.
Premessa: a Bisoli ho detto sempre grazie per la salvezza , ma Bisoli allenatore per quanto mi riguarda non avrà mai il mio consenso perché le squadre di Bisoli non giocano a calcio. E quando vado allo stadio io voglio vedere la mia squadra vincere ma anche provare, quantomeno, a giocare a calcio.
Qui dentro troppo facilmente dimenticate quante volte tutti, indistintamente, lo si sia mandato a cagare durante il campionato per i cambi difensivi , per l'atteggiamento difensivista dopo ogni vantaggio.
Dopo Crotone tutti, dico Tutti , lo avremmo divorato vivo.
E chi nega, chi dimentica , è un quaquaraqua.
Alla fine ci ha salvati e viva Bisoli.
Per me , ma la mia opinione vale 0 rispetto a quella degli esperti come te, è semplicemente un rotto in cul* e medicato in testa. Stop.
Per quanto riguarda il fatto che tifi per il figlio, non credo di aver avuto qualcosa da ridire
Di figli ne ho 3 e se mi trovassi nella situazione ovviamente tiferei per loro.
Trattandosi però della squadra che ho allenato sino a ieri , la cui maglia l'ho indossata al.posto della pelle, fossi stato al suo posto avrei evitato certe esternazioni pubbliche.
Ciò che ha subito da Guarascio nessuno lo nega e nessuno lo ha negato.
Ma qui so va oltre , si parla di squadra e di città.
Che comunque ti ha ospitato , trattato bene e permesso di riproporti ad un certo livello
Se non riuscite a capire questo discorso il problema è solo vostro.
Comunque ritiro la frase, mi spiace aver detto qualcosa di offensivo. Comunque io di calcio non capisco nulla o poco più di sono solo un tifoso.
Aggiungo un paio di cose: è vero che bisoli ha fatto cambi sbagliati ma alla fine della fiera è stato il vero artefice della nostra salvezza.
Poi xhiaro che poteva tenersela per sé la frase ma magari gliel'hanno chisto è lui ha risposto in modo spontaneo mica ha fatto un post ex novo ...poi mica difendo quello che ha detto, lo capisco il che è diverso