marco376 ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 10:52
"Vi giuro che daremo l'anima per salvarci"
"Ormai con questa tuta ci dormo, è la mia seconda pelle" (cit.)
Chi dimentica queste parole ha la memoria corta. Chi dimentica quello che ha fatto il Mister per noi non capisce nulla di calcio.
Che mister Bisoli faccia il tifo per il figlio mi sembra la cosa più naturale del mondo. Io spero di dargli un dispiacere giovedì ma allo stesso tempo spero che il suo sudtirol vada avanti
Jamu lupiiiiii
Menomale che a capirne ci sei tu e quelli come te.
Premessa: a Bisoli ho detto sempre grazie per la salvezza , ma Bisoli allenatore per quanto mi riguarda non avrà mai il mio consenso perché le squadre di Bisoli non giocano a calcio. E quando vado allo stadio io voglio vedere la mia squadra vincere ma anche provare, quantomeno, a giocare a calcio.
Qui dentro troppo facilmente dimenticate quante volte tutti, indistintamente, lo si sia mandato a cagare durante il campionato per i cambi difensivi , per l'atteggiamento difensivista dopo ogni vantaggio.
Dopo Crotone tutti, dico Tutti , lo avremmo divorato vivo.
E chi nega, chi dimentica , è un quaquaraqua.
Alla fine ci ha salvati e viva Bisoli.
Per me , ma la mia opinione vale 0 rispetto a quella degli esperti come te, è semplicemente un rotto in cul* e medicato in testa. Stop.
Per quanto riguarda il fatto che tifi per il figlio, non credo di aver avuto qualcosa da ridire
Di figli ne ho 3 e se mi trovassi nella situazione ovviamente tiferei per loro.
Trattandosi però della squadra che ho allenato sino a ieri , la cui maglia l'ho indossata al.posto della pelle, fossi stato al suo posto avrei evitato certe esternazioni pubbliche.
Ciò che ha subito da Guarascio nessuno lo nega e nessuno lo ha negato.
Ma qui so va oltre , si parla di squadra e di città.
Che comunque ti ha ospitato , trattato bene e permesso di riproporti ad un certo livello
Se non riuscite a capire questo discorso il problema è solo vostro.