misasi ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 17:25
È chiaro che il riferimento (il mio e evidentemente anche il suo, non era a te).
Semplicemente diceva che si arriva a deridere, come fa Oberdan,la propria squadra del cuore definendola squadra aziendale, guarascese o in altri modi che adesso non ricordo e
viene tollerato mentre ci si scalda per qualcosa che è più trascurabile.
Ha ragione lui.
Sul primo grassetto.
Viene tollerato dalla stragrande maggioranza degli
utenti? E' allora qualcosa che evidentemente merita un alto grado di tolleranza non credi?
O deve esserci una qualche censura automaticamente imposta o peggio discrezionale da sedicenti amministratori?
Come vedi il tutto si regge su un sottile equilibrio di centinaia di interventi di decine di utenti.
Se invece, dall'altro lato, "ci si scalda su cose piu trascurabili": chi decide il grado di trascurabilità? C'è un pool di admin a soppesarlo? E' sempre lo stesso equilibrio di cui sopra: stai pur tranquillo che per me (e qualche altro, immagino) se scrivi forza juve (scusate la parola) ti pigli nu bellu
vaff* tu, loro e chini un ticci manna...
In merito al "ha ragione lui", vorrei avere la metà delle tue certezze.
Con ciò spero di poterci mettere un punto, perchè con te ho sempre trovato terreno fertile per esempio su discussioni tattiche, spesso anche condivise..