Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: lunedì 24 aprile 2023, 16:35touché.
Un caz*.
Primo, perchè il sottoscritto mai l'ha pronunciato.
Secondo, perchè se parli del Cosenza, nu vaff* è sproporzionato: si scrivi forza juxx (come qualsiasi altra squadra) invece è ben meritato.
PS per i meno svegli, ribadisco la mia posizione (per esperienza): il Forum non ha linea editoriale, signativillu così non ve lo dimenticate.
cirujeda ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 8:54
Un caz*.
Secondo, perchè se parli del Cosenza, nu vaff* è sproporzionato: si scrivi forza juxx (come qualsiasi altra squadra) invece è ben meritato.
PS per i meno svegli, ribadisco la mia posizione (per esperienza): il Forum non ha linea editoriale, signativillu così non ve lo dimenticate.
cirujeda ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 8:54
Un caz*.
sezione forum "altro calcio, altri sport"
è la sezione nata e dedicata alle altre squadre, volendo si può scrivere pure forza (squadra a piacere)
ma è facile pigliarsi i vaff* puru là
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Minaccia ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 12:17
Il forum non ha alcuna linea editoriale, giustissimo ribadirlo, e questa è la nostra linea editoriale
si chiama COERENZA ... gli ondivaghi li lasciamo ari social
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 11:14
e ancora unn'ha vistu nente, aspetta la salvezza e ca tutti finiscianu i si cacà sutta (senza motivo) e pu chi bidi ....
Sarà uguale agli ultimi 4.
Cose viste e riviste.
Posizioni viste e riviste.
Calcio mercato imbarazzante luglio-agosto....
2 vittorie assurde all'inizio del campionato.....
Pu cumuncia ancunu pareggio.....
Pu natra vittoria a cavallo di metà ottobre
Pu goleade al passivo e umiliazioni per almeno 4 mesi.....
Intanto proviamo ad accattare qualche scarto a gennaio....
Pu vascianu i priazzi ma a tifoseria è tosta e contesta pisante.....
Pu fa natru paru i culate e a tifoseria si compatta picchi a serie B è nu patrimonio da provincia.....e forse a sfanghi torna......
E intanto iddru NCUPA.....
LINEA EDITORIALE UNA CIPPA DI caz*
IL QUADRETTO DI CUI SOPRA È QUANTO VERGOGNOSAMENTE SI MANIFESTA DALLA STAGIONE 19/20 .....