Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Partita essenziale, quella di domani, dove un Perugia quasi all'ultima spiaggia (in caso di sconfitta rischiano di non disputare neanche i playout) giocherà col sangue agli occhi. Io sarò sugli spalti del Curi, ancora una volta a sostenere i Lupi, che mi auguro possano affrontare la gara con una squadra un po' meno rabberciata di quella opposta al Cittadella. Mi auguro che Viali stia facendo un po' di pretattica e che Florenzi ed almeno uno tra Vaisanen o Venturi possano giocare. Intanto Sapiens ci racconta il clima che si vive nel capoluogo umbro: buona lettura.
Frascale67 ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 19:04
Micai
Martino Vaisanen Meroni D'Orazio
Brescianini Calò Praszelik
Marras Nasti Finotto
Se giocherà con voca sbaglierà alla grande.
Il Perugia gioca col finto trequartista, kouan o luperini che sia.
Vaisanen per me non gioca, probabilmente solo in caso di assoluta necessità. Credo sia ancora rotto. Florenzi si può sapere come cavolo si è fatto male? Sta pigliando la via di millico...
È inutile sperare di ricevere favori dagli altri campi, siamo noi a dover fare i punti necessari per ottenere la salvezza.
Dobbiamo chiudere a 45 per la salvezza diretta, 42/43 punti per i playout, con meno punti siamo scesi.
sciuaddruu ha scritto: sabato 22 aprile 2023, 8:48
È inutile sperare di ricevere favori dagli altri campi, siamo noi a dover fare i punti necessari per ottenere la salvezza.
Dobbiamo chiudere a 45 per la salvezza diretta, 42/43 punti per i playout, con meno punti siamo scesi.
Per la salvezza diretta credo ne servano 46-47, forse anche 1 o 2 in più.
sciuaddruu ha scritto: sabato 22 aprile 2023, 8:48