Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 9:08
se per simpatizzare intendi provare simpatia per squadre di cui non conosco gli ultimi risultati nè, spesso, in che categoria giocano, allora simpatizzo per celtic, boca juniors, west ham, st pauli, roma, baracca lugo, sampdoria, carpi, castrolibero e penso mille altre ancora, a voglia i squatre
tifo solo cosenza, simpatizzo, nei termini di cui sopra, per mille squadre, ne odio alcune e provo indifferenza per le altre
poi, a parte, ci stanno juve, milan e inter che odio anche di più, i motivi penso siano inutili da ripetere
Anche a me piacciono le squadre scozzesi.
Dundee United - Kilmarnock e' u massimu.
Vrazzi rutti gambe penzoloni.... stupendo.
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 11:43
però caro Lupos simpatizzare non mi farebbe MAI E POI MAI SCRIVERE ... FORZA <squadra simpatizzante>
ammettetelo che ne siete tifosi iahhh un succeda nente fatto sta che avere due squadre "del cuore" suona strano
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 11:43
però caro Lupos simpatizzare non mi farebbe MAI E POI MAI SCRIVERE ... FORZA <squadra simpatizzante>
ammettetelo che ne siete tifosi iahhh un succeda nente fatto sta che avere due squadre "del cuore" suona strano
Ma era uno sfottò per tetris ca tena sempre sup a “vucca” a Juventus
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
cirujeda ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 9:13
Se lo scrivi qui sopra, anche se educazione vorrebbe un'astensione (ma quannu viju nominata la Baldracca, comincia il brigante) sono autorizzato a ti mannà a chiru paisi.
Certo,come io sono autorizzato a ti piglia a paccari
cirujeda ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 9:13
Se lo scrivi qui sopra, anche se educazione vorrebbe un'astensione (ma quannu viju nominata la Baldracca, comincia il brigante) sono autorizzato a ti mannà a chiru paisi.
Ncumincia a ci manna a tetris che in ogni suo post o quasi menziona la Juve,e poi io non ci credo che qui sopra sono soltanto io a “tifare” anche un altra squadra,tra TIFARE E AMARE (incondizionatamente i lupi) c’è un abissale differenza.
Detto ciò iniziasse tetris a scrivere solo ed esclusivamente del Cosenza,per le altre squadre c’è L apposito topic
E' tutto lecito e giusto.
Tifare per una squadra non è una scelta ma avviene in modo naturale, e se una persona si trova ad affezionarsi a due squadre (verosimilmente perché qualcuno glielo trasmette), non è ne anomalo ne riprovevole. Capita.
E difatti la maggior parte degli italiani di provincia, specie al sud, tifa per due squadre, soprattutto in quelle realtà in cui squadra locale e grande squadra di A per cui si tifa raramente si incontrano.
Così come non ho mai criticato, e sono tanti, chi nasce in una realtà come Cosenza e seppur amante o patito del calcio non tifa per la squadra della propria città, ma al più simpatizza. Semplicemente non ha avuto modo di affezionarcisi e pazienza, capita.
car89 ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 12:49
Sono discorsi abbastanza sterili.
E' tutto lecito e giusto.
Tifare per una squadra non è una scelta ma avviene in modo naturale, e se una persona si trova ad affezionarsi a due squadre (verosimilmente perché qualcuno glielo trasmette), non è ne anomalo ne riprovevole. Capita.
E difatti la maggior parte degli italiani di provincia, specie al sud, tifa per due squadre, soprattutto in quelle realtà in cui squadra locale e grande squadra di A per cui si tifa raramente si incontrano.
Così come non ho mai criticato, e sono tanti, chi nasce in una realtà come Cosenza e seppur amante o patito del calcio non tifa per la squadra della propria città, ma al più simpatizza. Semplicemente non ha avuto modo di affezionarcisi e pazienza, capita.
Bravo…ma qui sopra solo per questo motivo vieni etichettato come doppiofedista ecc ecc,ora iniziò a capire perché siamo rimasti in 4 gatti a scrivere
Vilienza ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 13:01
comunque ottima partenza del topic
in perfetta continuità col precedente
un post sul calciomercato ogni cento. in mezzo qualsiasi altra cosa. Jamuu
Vilienza ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 13:01
comunque ottima partenza del topic
in perfetta continuità col precedente
un post sul calciomercato ogni cento. in mezzo qualsiasi altra cosa. Jamuu
È quello che stavo pensando pure io.
Ma questo è un Forum sul Cosenza Calcio?
È un topic sul NOSTRO (inesistente) Calciomercato?
E basta allora!
Fissiamo una regola valida per tutti.
E' consentito nominare e sfottere le altre squadre con massimo due, tre frasi. POI SI TORNA A PENSARE SOLO AI NOSTRI LUPI!