Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 6 aprile 2023, 16:16
Gioca sempre benino, ma perde partite assurde.
Ad Ascoli in vantaggio e in 11 vs 10 sono riusciti a farsi rimontare e addirittura a perdere…
Colpo durissimo per loro, e vitale per l’Ascoli che altrimenti se la sarebbe vista durissima.
4collinmeno ha scritto: mercoledì 5 aprile 2023, 19:56
quando leggo "Salernitana", "fatture false", "dal 2017 al 2021", mi prende una lieve inquietudine.... che dici, stiamo sereni?
Frascale67 ha scritto: giovedì 6 aprile 2023, 22:05
A Cusenza si dorma a 7 cuscini
guarascio va alla presentazione dei libri di uno dei sostituti di gratteri e al campo si tiene vicino il procuratore aggiunto di cosenza... ma chini u tocca?
E niente... altri 5 anni sulla giostra.
Ma, mi domando: ma quest' acredine non vi sembra un po' obsoleto?
È chiarissimo che l'umore dei tifosi è condizionato , in toto, dai risultati della squadra, in special modo a Cosenza e posto che la contestazione è partita solo perché toccati personalmente (multe, daspo e perquisizioni personali).
Posto, altresì, che , ormai acclarato, il Guarascio guadagna più con l'appalto del Cosenza calcio che con l'appalto della munnizza (scordiamoci una cessione seria), non vi sembra ora di dire "cum'u va', va'?"
se questa stagione ci salveremo avremo altri 5 anni di playout. Ve lo dico adesso.....il topic calciomercato Rapitilu a gennaio 2024.
il Prox anno saranno 110 anni di cosenza.....mi raccomando la maglia celebrativa .....cumpratila aru mercato du villaggio Europa
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
tetris ha scritto: giovedì 6 aprile 2023, 22:40
guarascio va alla presentazione dei libri di uno dei sostituti di gratteri e al campo si tiene vicino il procuratore aggiunto di cosenza... ma chini u tocca?
Ancora mi sfugge il Tridico Gruassu alla sua sinistra.
Cioè, chiru è Gruassu daveru....possibile che si presta a fa 'a stampeddra 'i su scigasacchi?
tetris ha scritto: giovedì 6 aprile 2023, 22:40
Frascale67 ha scritto: venerdì 7 aprile 2023, 10:46
E niente... altri 5 anni sulla giostra.
Ma, mi domando: ma quest' acredine non vi sembra un po' obsoleto?
È chiarissimo che l'umore dei tifosi è condizionato , in toto, dai risultati della squadra, in special modo a Cosenza e posto che la contestazione è partita solo perché toccati personalmente (multe, daspo e perquisizioni personali).
Posto, altresì, che , ormai acclarato, il Guarascio guadagna più con l'appalto del Cosenza calcio che con l'appalto della munnizza (scordiamoci una cessione seria), non vi sembra ora di dire "cum'u va', va'?"
cum'ha dittu don vittorio? non c'è nessuno, c'è solo guarascio! s'ha dittu don vittorio ci pu crida... sucati guarascio ca cum'ha dittu chiru ospite d'u caniluangu "quest'anno andiamo ai play-off e neanche l'anno prossimo facciamo il derby col cacanzaro!"
tetris ha scritto: venerdì 7 aprile 2023, 12:21
cum'ha dittu don vittorio? non c'è nessuno, c'è solo guarascio! s'ha dittu don vittorio ci pu crida... sucati guarascio ca cum'ha dittu chiru ospite d'u caniluangu "quest'anno andiamo ai play-off e neanche l'anno prossimo facciamo il derby col cacanzaro!"
Quindi se ci getto 100 euro oggi pomeriggio
A metà giugno mi posso comprare questa?
cirujeda ha scritto: venerdì 7 aprile 2023, 11:46Ancora mi sfugge il Tridico Gruassu alla sua sinistra.
Cioè, chiru è Gruassu daveru....possibile che si presta a fa 'a stampeddra 'i su scigasacchi?
dipende chi manovra lo scigasacchi
io ancora non l'ho capito ma è abbastanza chiaro che un ignorante e tirchio come guarascio non può avere tutte ste amicizie potenti,si sarà qualcuno(più di uno) che muove i fili i chira parrucca di scr***.
che poi fondamentalmente non me ne fotte manco niente,mi da fastidio che con tutti i sordi e le cose che girano noi ogni anno non abbiamo mai una squadra completa
manco n'attaccante d'area st'anno..e ja.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre