Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 11:55
Spero e credo che Modena e Ternana vogliano ancora provarci a inserirsi nei playoff e quindi giocare alla morte almeno le prossime 4/5 giornate...ci darebbero una grande mano.
il Modena infatti ha Cittadella, PERUGIA, Parma, Spal, VENEZIA
La Ternana ha SPAL, BRESCIA, Pisa, Venezia
Contando pure che un posto lo libererà la Reggina, la penso come te.
Ma ripeto, fino alla penultima nessuno può regalare niente, perché basta perdere due partite di fila per sprofondare con questa classifica.
Noi dobbiamo pensare soltanto a noi stessi, con il minimo indispensabile vai ai playout, se mantieni il ritmo delle ultime quattro ti salvi...e per come eravamo messi un mese fa è già un miracolo.
car89 ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 12:19
Contando pure che un posto lo libererà la Reggina, la penso come te.
Ma ripeto, fino alla penultima nessuno può regalare niente, perché basta perdere due partite di fila per sprofondare con questa classifica.
Noi dobbiamo pensare soltanto a noi stessi, con il minimo indispensabile vai ai playout, se mantieni il ritmo delle ultime quattro ti salvi...e per come eravamo messi un mese fa è già un miracolo.
si, con 7 punti in 8 partite dovresti essere certo al 90% del playout: a quota 39, almeno una tra Benevento (29) (siamo in vantaggio negli scontri diretti) Spal e Brescia (28) dovrebbe fare 11 punti in 8 partite...possibile ma difficilmente pronosticabile.
Come dicevo qualche giornata fa, una insperata salvezza si sta apparecchiando
Sulla Reggina non so cosa pensare.
Per logica e diritto non avrebbero nemmeno potuto iscriversi e invece sappiamo come è andata:
spero ci sia velocità e certezza nelle (eventuali a qst punto) penalizzazioni...
Magari a stretto giro un -2, da rimpolpare con altri -4 a fine: con 36 punti sarebbero pienamente invischiati
comunque tutto sto fermento ed ottimismo per rifare un ENNESIMO campionato di M E R * * l'anno prossimo lo trovo ALTAMENTE FUORI LUOGO, addirittura sento parlare che ORA E' DAVVERO IL TEMPO DI TORNARE TUTTI ALLO STADIO.... e torna ribadisco, che caz* è cambiato da 30 gg a questa parte ??? la protesta PER CASO era contro la squadra, contro i risultati o contro chi perpetua questo schifo di gestione senza ALCUNA LOGICA CALCISTICA ???
E' CAMBIATO QUALCOSA O FINORA AMU FISSIATU cumu l'anno scorso nella partita play-out ???
Vilienza ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 14:12
dici ca l'annu prossimo aggiornano l'algoritmo
L'algoritmo l'hanno visto ca' si mbriacava i si cantine cantine.
L'ha visto pure Stan Lee e " un ti preoccupa' algori' ca' l'anno prossimo ti programmo io stile X-Men" " oj Stan , e cchiu cci fa' cci stu pagliaccio? Su cinq'anni a capu muri muri mi fa sbatti".
cirujeda ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 15:46
si, con 7 punti in 8 partite dovresti essere certo al 90% del playout: a quota 39, almeno una tra Benevento (29) (siamo in vantaggio negli scontri diretti) Spal e Brescia (28) dovrebbe fare 11 punti in 8 partite...possibile ma difficilmente pronosticabile.
Come dicevo qualche giornata fa, una insperata salvezza si sta apparecchiando
Sulla Reggina non so cosa pensare.
Per logica e diritto non avrebbero nemmeno potuto iscriversi e invece sappiamo come è andata:
spero ci sia velocità e certezza nelle (eventuali a qst punto) penalizzazioni...
Magari a stretto giro un -2, da rimpolpare con altri -4 a fine: con 36 punti sarebbero pienamente invischiati
Non lo so nemmeno io, bisognerebbe leggere le motivazioni con cui il Tribunale gli ha negato sin qui la possibilità di pagare Iva Irpef e mensilità dei calciatori ceduti a gennaio, se davvero il Tribunale si è opposto...
Se davvero sono partiti i deferimenti, credo che arriveranno (quantomeno) delle penalizzazioni, anche perché gli organi sportivi della Figc hanno già esteso oltre ogni logica la portata del principio di autonomia dell'ordinamento sportivo.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 15:55
comunque tutto sto fermento ed ottimismo per rifare un ENNESIMO campionato di M E R * * l'anno prossimo lo trovo ALTAMENTE FUORI LUOGO, addirittura sento parlare che ORA E' DAVVERO IL TEMPO DI TORNARE TUTTI ALLO STADIO.... e torna ribadisco, che caz* è cambiato da 30 gg a questa parte ??? la protesta PER CASO era contro la squadra, contro i risultati o contro chi perpetua questo schifo di gestione senza ALCUNA LOGICA CALCISTICA ???
E' CAMBIATO QUALCOSA O FINORA AMU FISSIATU cumu l'anno scorso nella partita play-out ???