Avrei voluto caricare una foto del vostro settore ed un filmato, ma non ci sono proprio riuscito… non so se sia dovuto al mio iPad o alla mia scarsa fantasia informatica
Ma ci proverò domani dall’ufficio.
Un abbraccio rossoblù!
Infatti quest’anno a tradire sono stati proprio quei calciatori che vuoi per precedenti annate calcistiche, vuoi per il “nome”, avrebbero dovuto fare la differenza.Frascale67 ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 16:23 Car, un errore, due errori, tre errori per carità, oltre che perdonare, è stupido credere che non si possono fare. Ma qui, a livello, parliamo di 7 mesi poco chiari da parte di Calò. Parliamo che ci hanno "tradito" proprio coloro i quali dovevano essere i punti di forza, di una squadra che già ai nastri di partenza era, complessivamente, inadeguata.
Briga,Finotto non può essere uno sbaglio,il non centrocampista forte non può essere uno sbaglio,per questi due casi o c’è malafede o c’è proprio incompetenza,anche se non aveva abbastanza soldi,io non ci credo che in C oppure in Papuasia non c’è un attaccante più forte di Finotto,non ci credo che non c’è un sostituto di Calò e sicuramente non avrei dato via merola tantomeno Larrivey che in una squadra senza uomini con carattere,lui sarebbe stato importantissimo.Ovviamente questo è il mio pensieroBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 0:55 Infatti quest’anno a tradire sono stati proprio quei calciatori che vuoi per precedenti annate calcistiche, vuoi per il “nome”, avrebbero dovuto fare la differenza.
D’Urso, Caló, Brignola hanno completamente deluso, disputando una annata fra il disastroso( Caló e Brignola) e il mediocre ( D’Urso).
Se a ció aggiungi - oltre ad una valanga di infortuni- gli svarioni ripetuti di altri giocatori esperti( Rigione per esempio) e altri giocatori che non hanno mantenuto gli standard dello scorso anno ( Larrivey e Zilli per citarne due) essere ultimi diventa una naturale conseguenza .
Da sottolineare come Gemmi sia riuscito a sbagliare completamente sia il mercato estivo che quello invernale.
Luposcomm ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 8:56 Briga,Finotto non può essere uno sbaglio,il non centrocampista forte non può essere uno sbaglio,per questi due casi o c’è malafede o c’è proprio incompetenza,anche se non aveva abbastanza soldi,io non ci credo che in C oppure in Papuasia non c’è un attaccante più forte di Finotto,non ci credo che non c’è un sostituto di Calò e sicuramente non avrei dato via merola.
Metti Gemmi alla Reggiana e non farebbe tanto peggio di Goretti... la conclusione già la sapete... società<>bancareddraLuposcomm ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 9:01 Lo scorso gennaio Goretti ha fatto un capolavoro a confronto di gemmi,ergo ci po allazzà i scarpe
Ma guarda che goretti con due spicci ha preso bisoli e giocatori buoni tipo camporese,guarascio è quello che è ma gemmi e viali valgono men che zeroOberdan_80 ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 9:08 Metti Gemmi alla Reggiana e non farebbe tanto peggio di Goretti... la conclusione già la sapete... società<>bancareddra
se Gemmi avesse fatto TUTTO il mercato..Luposcomm ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 9:33 Ma guarda che goretti con due spicci ha preso bisoli e giocatori buoni tipo camporese,guarascio è quello che è ma gemmi e viali valgono men che zero
Stesso discorso per trinchera e meluso.
Se hai pochi soldi e li spendi per prendere Finotto e company,devi cambiare mestiere.Gemmi mi sta facendo rimpiangere goretti e trinchera,cinni vo.
sciuaddruu ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 9:49 Ieri c è stata la riunione dei gruppi della nord e si è deciso di continuare la protesta contro il lametino, lasciando vuoti gli spalti anche contro la Spal.
Quando devi comprare frutta e verdura ed hai il portafoglio pieno ma anziché recarti la mattina presto al mercato per scegliere la qualità migliore, aspetti la fine della giornata per poter tirare il prezzo al commerciante, puoi essere fortunato e trovare il prodotto buono ma devi mettere in conto anche che può capitare la volta che trovi quello marcio e che arrivato a casa devi cestinare.Luposcomm ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 9:33 Ma guarda che goretti con due spicci ha preso bisoli e giocatori buoni tipo camporese,guarascio è quello che è ma gemmi e viali valgono men che zero
Stesso discorso per trinchera e meluso.
Se hai pochi soldi e li spendi per prendere Finotto e company,devi cambiare mestiere.Gemmi mi sta facendo rimpiangere goretti e trinchera,cinni vo.
sciuaddruu ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 9:54 Quando devi comprare frutta e verdura ed hai il portafoglio pieno ma anziché recarti la mattina presto al mercato per scegliere la qualità migliore, aspetti la fine della giornata per poter tirare il prezzo al commerciante, puoi essere fortunato e trovare il prodotto buono ma devi mettere in conto anche che può capitare la volta che trovi quello marcio e che arrivato a casa devi cestinare.
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 9:08 Metti Gemmi alla Reggiana e non farebbe tanto peggio di Goretti... la conclusione già la sapete... società<>bancareddra
in questo contesto parlare di Gemmi, Viali e Finotto è INUTILELuposcomm ha scritto: giovedì 9 marzo 2023, 9:33 Ma guarda che goretti con due spicci ha preso bisoli e giocatori buoni tipo camporese,guarascio è quello che è ma gemmi e viali valgono men che zero
Stesso discorso per trinchera e meluso.
Se hai pochi soldi e li spendi per prendere Finotto e company,devi cambiare mestiere.Gemmi mi sta facendo rimpiangere goretti e trinchera,cinni vo.