Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
raffadani ha scritto:Il Ds Tesoro conferma la trattativa ....spero che Meluso abbia l'asso nella manica..........
Guarda che non mi paiono dichiarazioni di uno che ha chiuso la trattativa, ha manifestato un forte interesse ma da qui a dire già che dobbiamo sostituirlo c'è ne passa
Lupo 72 ha scritto:Mah, privarci di calderini in questo momento delicatissimo è pura follia. Ci dobbiamo SALVARE!!! Domani non gioca per questo?
No perchè ha preso una botta al ginocchio
Nube di tempesta ricordava, in un post del passato, che cristian silvestri nel 2001 (dato per infortunato fino al giorno prima) fu ceduto al lecce dove esordì titolare 2 giorni dopo....
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
raffadani ha scritto:Il Ds Tesoro conferma la trattativa ....spero che Meluso abbia l'asso nella manica..........
Guarda che non mi paiono dichiarazioni di uno che ha chiuso la trattativa, ha manifestato un forte interesse ma da qui a dire già che dobbiamo sostituirlo c'è ne passa
No però dobbiamo prepararci e far sapere alla società di non fare cazzate....non parte ma se parte solo per avere ARCIDIACONO oppure in cambio Della Rocca
ma dico visto il poco tempo che c'è tenimu tutti stritti chiri ca avimu che ci dobbiamo salvare , tutti questi discorsi di mercato nn si potrebbero rimandare dico io.
p.s. le uniche eccezione le farei per cesca e carrieri ma ormai chini i smova sti dua fino a giugno almeno
No però dobbiamo prepararci e far sapere alla società di non fare cazzate....non parte ma se parte solo per avere ARCIDIACONO oppure in cambio Della Rocca