Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Comunque, approfonditi studi pubblicati su The Lancet pare abbiano dimostrato che a pastachina è lisergica. Iddru, u micione, scriverebbe anche giusto, ma l’effetto delle “droghe” lo sta devastando… Povariaddru!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: domenica 5 marzo 2023, 22:16
Comunque, approfonditi studi pubblicati su The Lancet pare abbiano dimostrato che a pastachina è lisergica. Iddru, u micione, scriverebbe anche giusto, ma l’effetto delle “droghe” lo sta devastando… Povariaddru!
Micione si drogava? Non ci credo, pallina arancione qualche tempo fa parlava col cane .
ho appena scommesso oltre 3.872 lire sulla vittoria della Guarascese di stasera. Se vinco mi danno quasi 35.000 lire, pari a 70 pizzette da Sorrentino!
edit: la Guarascese non è stata ancora inventata
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa. https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
4collinmeno ha scritto: lunedì 6 marzo 2023, 12:16
ho appena scommesso oltre 3.872 lire sulla vittoria della Guarascese di stasera. Se vinco mi danno quasi 35.000 lire, pari a 70 pizzette da Sorrentino!
4collinmeno ha scritto: lunedì 6 marzo 2023, 12:16
Secondo il miagolante senza il gol di Vazquez la partita sarebbe finita 0-0, peccato che il parma.non ha neanche sudato e ha sbagliato 4/5 occasioni facili, miao miao prima di parlare e scrivere delle partite dovresti guardarle invece di vedere le statistiche di fine gara da qualche app fasulla miaaaoooooo