Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: ↑sabato 4 marzo 2023, 19:31
Schifato perché ha fatto schifo.
Direi che la logica è indiscutibilmente corretta.
Ha avuto la sua occasione dopo la salvezza.
Ci ha fatto retrocedere sul campo, ed ha fatto pure l'aziendalista.
Vedo quando è stato richiamato...
Bia, la penso come te....
Ironizzavo: guai a toccarmi pierino
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376 ha scritto: ↑sabato 4 marzo 2023, 19:32
Bia, la penso come te....
Ironizzavo: guai a toccarmi pierino
No, ma lo so che ironizzavi.
Avevo visto l'emoticon finale
Il fatto è che siccome qualcuno fuori dal Forum ( amici e parenti suoi) per una vittoria sta scorreggiando sentenze, ho riassunto brevemente perché viene schifato..
Bia ha scritto: ↑sabato 4 marzo 2023, 19:34
No, ma lo so che ironizzavi.
Avevo visto l'emoticon finale
Il fatto è che siccome qualcuno fuori dal Forum ( amici e parenti suoi) per una vittoria sta scorreggiando sentenze, ho riassunto brevemente perché viene schifato..
Alle tante cose aggiungo...non dico le scuse per la retrocessione ma almeno esprimere pubblicamente (video, post, ecc) il rammarico per non aver portato la salvezza
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
casasola rigore gol e salvataggio sulla linea
fiordilino partitone e mille cross
bisoli vince con mille tiri in porta da bravo difensivista (?) nono risultato utile consecutivo e signa puru u figlio a brescia
e guarascio fa i balletti
e nculassuarta.
Sent from Tapatalk for BlackBerry OS10
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Trotto2 ha scritto: ↑sabato 18 marzo 2023, 8:23
Falcone convocato da Mancini......
Direi pure troppo tardi. Anche nel calcio arrivi subito a certi livelli se hai un agente forte alle spalle. Quel sopravvalutato di donnarumma non vale falcone ed intanto...