Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1017 volte
Sei stato  ringraziato: 935 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 2 marzo 2023, 0:06 add'esa popu nu scutu i notte.

Sent from Tapatalk for BlackBerry OS10
Nu scooterino :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1017 volte
Sei stato  ringraziato: 935 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 23:15 Che poi della sorella di Guarpetta non ne parla nessuno.
NESSUNO!
Non può essere un caso...
La classica burattinaia , soggetto molto losco.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: Nu scooterino :sord
scarabeo guarascio

Sent from Tapatalk for BlackBerry OS10

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 2 marzo 2023, 1:10 Nu scooterino :sord
:lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Alex DeLarge
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Messaggio da Alex DeLarge »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 19:49 Aggiungo: ti giochi la serie A e lasci il tuo unico giocatore che sta facendo qualcosa in panchina perché temi l'espulsione? A parti invertite cosa avresti pensato?
Pippo é un cagasotto come il fratello che cambia i giocatori ammoniti. O davvero anche l’Inter, che ha perso una marea di punti in questo modo, con Simone che cambiava anche i giocatori chiave se ammoniti, fa parte della Spectra (per di più perdendo i milioni di partecipazione alla champions)? Detto da uno che odia l’Inter.
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 18:16 In realtà lo avevamo già fatto.
Cosenza-Modena 0-1 fine primo tempo.
Cosenza-Modena 2-1 fine secondo tempo

Aggiungo che oltre a noi, solo Ternana e Cittadella per 2 volte hanno fatto un parziale perso/vinto.
Nessuna lo ha fatto per tre volte.
È vero, allora è solo ed esclusivamente il potere supremo. Che poi, se ci pensiamo, che noia sarebbero queste campionati tranquilli di B, a metà classifica, già salvi a fine marzo. Al posto della Juventus comunque lo prenderei come Presidente, la champions sarebbe cosa fatta.
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 75 volte
Sei stato  ringraziato: 115 volte

Messaggio da madmas74 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 20:01 È una domanda a trabocchetto. È normale rispondere "c'è ancuna cosa". Ma. Loro devono giocare, mi pare sabato, davanti al loro pubblico col Parma, partita difficilissima che dopo tante sconfitte devono vincere. Si sono trovati in vantaggio inopinatamente magari, avrà pensato Inzaghi, teniamoci il golletto di vantaggio minimo sforzo max risultato e ci presentiamo in modo diverso a Reggio, preservando i giocatori migliori. Forse sarà andata così. Forse. Non lo so.
Ma non solo: secondo me il reggitano che ci ha fatto soffrire di più nel primo tempo è stato Canotto, allora perché non ha cambiato anche lui? Di più: perché ad Hernani l'ha messo titolare? Sperava che facesse cacare? Quindi se c'era accordo vuol dire che molti della Reggina non lo sapevano: sul nostro primo gol il loro centrale si butta a pesce deviando anche la palla, che senso ha se cmq il cosenza "deve" segnare? E sta parlando uno che non è riuscito ieri nemmeno ad esultare, su nessuno dei 2 gol: la cosa che aveva detto Tetris sul 2/1 mi ha condizionato a tal punto che quando ho visto che la reggina segnava all'ultimo nel primo tempo ho pensato "non è possibile che davvero andrà così" ma mi si è insinuato il tarlo. Quando poi ho visto che l' abbiamo ribaltata davvero, sono rimasto talmente incredulo che non sono riuscito nemmeno ad esultare! Chiedere a mia figlia che pensava che avessimo perso "ma papà, perché non hai urlato come le altre volte? "
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Tetris ha fatto solo un ragionamento sul massimo guadagno possibile per una ns vittoria. In realtà però avrebbe potuto anche giocare lo 0-1 2-1 quotato almeno al doppio.
Comunque io invece a sto punto mi gioco una ns larga vittoria a Genova
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2174 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

lupant70 ha scritto: giovedì 2 marzo 2023, 8:45 Tetris ha fatto solo un ragionamento sul massimo guadagno possibile per una ns vittoria. In realtà però avrebbe potuto anche giocare lo 0-1 2-1 quotato almeno al doppio.
A Genova il metodo non funziona... tanto più che si giocano la A diretta e noi in trasferta siamo improponibili da almeno 2 anni e mezzo a questa parte.
Più probabile, fra le due, fare un punto a Frosinone visti i tanti "cosentini" in campo fra i ciociari e visto il +12 (o quello che è) che hanno sul terzo posto.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7505 volte
Sei stato  ringraziato: 1844 volte

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 19:12 Ognuno ha un proprio pensiero una propria idea e la esplicita. Non c'è nulla di strano, non deve prevalere la "mia"sulla "tua". Personalmente ieri ho visto una bella partita e sono rimasto contento, ieri, e sono contento pure oggi. Ma non cumu nu ciotariaddru che non conosce la M E R * * che c'è dietro la squadra per cui tifa, ma come un tifoso che ha visto vincere la propria squadra un derby disputando, probabilmente, la migliore partita di questo campionato. Però c'è una cosa oggettiva. Riconosco che il PEZZENT* ci ha svuotato, ma se la pensiamo in questo modo su ogni cosa che ci capita, pochissime, di buono , se addirittura pensiamo ad un occulto manovratore, deus ex machina, e mi rivolgo in special modo a emmeadiddru, ci domandiamo, come fatto l'anno scorso, se "dobbiamo andare al campo o meno"? Veramente ci dovremmo domandare se continuare ad essere tifosi o meno. E questo è oggettivo.
La partita. Hernani alla fine del primo tempo ha litigato di brutto con Rispoli, lo ha cambiato per preservarlo col Parma perché temeva, Inzaghi, un fallo di reazione e quindi una espulsione?. Boh. Può darsi. Oggettivamente Inzaghi è un allenatore un po' sopravvalutato e la partita, a parer mio, l'ha persa lui mettendosi a 3 dietro ed abbassando di conseguenza il baricentro. Delic se vedete bene fa una finta a dx che spiazza credo cionek e va sx e fa il cross ad effetto. È un reietto Delic? Probabilmente ma ha fatto una gran bella cosa. A Delic non gli ha "regalato" niente nessuno. A proposito di mettersi a tre dietro, non è strano se devi difendere un vantaggio minimo, vi ricordate Bisoli a Crotone? Appattata pure quella?. Boh. Non lo so ma personalmente non credo proprio. E l'anno scorso a Bisoli, qui, l'amu fattu nivuru. E nella maggior parte delle volte le cose più semplici sono quelle vere. Come fa Guarascio che non spende, o spende pochissimo, per la prima squadra ad avere tanti debiti? La cosa più semplice? Si futta i sordi (come effettivamente è).
Ci salveremo? Non lo so, a parer mio no ma non è impossibile. Sarà un'altro anno di M E R * * sicuro ma è l'imponderabilita' del calcio.
:wink: :good:
B O I C o o p !
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

La tabella punti è stata già stilata più di un mese fa in pieno catastrofismo galoppante e @THE FAN si è salvato il post...

tutto il resto è grande impegno dei ragazzi, un mister che va riconfermato, un DS ca a sapia longa ed un presidente che in fin dei conti fa bene a fare quello che fa !!!

:sord :sord :sord :sord

:flag: :flag: :flag:

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

lupant70 ha scritto: giovedì 2 marzo 2023, 8:45 Tetris ha fatto solo un ragionamento sul massimo guadagno possibile per una ns vittoria. In realtà però avrebbe potuto anche giocare lo 0-1 2-1 quotato almeno al doppio.

precisamente ad 85

:roll: :sord
B O I C o o p !
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2764 volte
Sei stato  ringraziato: 1295 volte

Messaggio da THE FAN »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 2 marzo 2023, 9:04 La tabella punti è stata già stilata più di un mese fa in pieno catastrofismo galoppante e @THE FAN si è salvato il post...

tutto il resto è grande impegno dei ragazzi, un mister che va riconfermato, un DS ca a sapia longa ed un presidente che in fin dei conti fa bene a fare quello che fa !!!

:sord :sord :sord :sord

Immagine

"Non so di chi parli... non so chi è Osvaldo ...barba o capelli?"

:sord :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Alex DeLarge
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Messaggio da Alex DeLarge »

Quindi in pratica Tacopino, e gli altri americani proprietari del Venezia stanno rischiando la B, e sopratutto i loro investimenti in una sorta di rubamazzo? Certo che la presenza di Cellino e Vigorito in coda puzza cuma nu pinnici agriast
E in tutto ciò perché diavolo dovrebbe salvarsi il Cosenza? Non credo che l’asse enotrio Reggio Cosenza possa contare più degli ammeriggani (che notoriamente sono pieni di soldi e si sa, in Italia comprano la Fontana di Trevi)
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Alex DeLarge ha scritto: giovedì 2 marzo 2023, 11:31 Quindi in pratica Tacopino, e gli altri americani proprietari del Venezia stanno rischiando la B, e sopratutto i loro investimenti in una sorta di rubamazzo? Certo che la presenza di Cellino e Vigorito in coda puzza cuma nu pinnici agriast
E in tutto ciò perché diavolo dovrebbe salvarsi il Cosenza? Non credo che l’asse enotrio Reggio Cosenza possa contare più degli ammeriggani (che notoriamente sono pieni di soldi e si sa, in Italia comprano la Fontana di Trevi)
Tacopina e quell'altro cazzone del Venezia devono ancora imparare come si sta al mondo (del calcio).
Oppure lo sanno cosi bene, che una C non li spaventa minimamente.

:roll:

Vigorito prende per le pal** l'ambiente:non che voglia scendere, ma leggo un messaggio del tipo "fazzu chiova e scampare, ohi muarti i pallune che una C salvarsi era l'unica cosa che conoscevate"

Ma in generale la penso come Vilìenza e Frascale, intrallazzi quanti ni vù ma classifica affidata ai valori e al caso, nulla di predeterminato.
B O I C o o p !