d'accordo, anche se statella é appena arrivato e aspetterei un attimino per considerarlo inamovibile. cmq mi piace, avevo visto anche l'ultima che ha giocato con la pro vercelli (sostituito verso il 60°) e non mi era dispiaciuto, così come in coppa italia. arrigoni e, soprattutto, ciancio io li considero già inamovibili con quello che passa la parrocchia. criaco ha bisogno di giocare un po per ritrovarsi al 100%. più tortolano che calderini. su de angelis e fornito che caxxo discutiamo a fare!DarkGOD ha scritto:e quindi di conseguenza deangelis,fornito,criaco,statella titolari fissi inamovibili.
invece calderini,tortolano,arrigoni e ci metto pure ciancio la maglia se la devono conquistare.
la cosa di saracco l'ho notata anche io..soprattutto non perde tempo per i rinvii,grande difetto di ravaglia che è un fortissimo portiere ma ha quei nanosecondi di ansia che certe volte ti fa jestimà..
p.s.: a parte che sarracco é più forte di ravaglia nelle uscite (per il solo fatto che almeno esce!), in merito a quel difettuccio di ravaglia, lo cronometro sempre, ultimo rilievo al minuto 87 contro il barletta (e non stavamo vincendo!), la sua media é sui 16 secondi, che in nanosecondi fanno 16 miliardi di nanosecondi!!!!! (n'kulacchilestramala..).
P.S.2: ma forse con il barletta era nu pareggio concordato, non si spiega altrimenti perchè arrigoni perde lo stesso tempo di ravaglia (se non di più) per battere una punizione dalla trequarti al minuto 89!!!!!!
(n'kulacchilestramala... e ...)