SERIE B 2022/2023

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14912
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5084 volte
Sei stato  ringraziato: 1351 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

Ricordo a tutti, anche a chi vive in Calabria Ultra, che le schermaglie degli ultimi tempi sono poca roba, rispetto algrande inganno (fatto con la connivenza della Lega B e FIGC- d'altronde perche presentare i calendari di fronte Messina?) compiuto l'estate scorsa.

Per quello che vale, spero si risolva il tutto con nessuna penalizzazione...
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10282
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 983 volte
Sei stato  ringraziato: 1736 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Frascale67 »

Il tutto sta nel riconoscere, da parte della FIGC, la valenza superiore delle leggi dello stato sulle sue norme.
Se ciò viene riconosciuto, si fa' un passo avanti per apparire, la Figc, meno baraccone di quello che è.
Comprendo ciò che dice il Brescia, ma anch'esso fino al 22/12 l'IRPEF non l'ha pagata approfittando della rateizzazione in 4/5 anni (non ricordo). Quindi cchi parra.
Ho paura che finirà a tarallucci e vino, con 2 punti di penalità ma in special modo con il mancato riconoscimento della valenza delle leggi dello stato. Così a ttia si e a mmia, in un futuro, no.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 355 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da lupocosentino »

Settore ospiti reggina già soldi out x martedì
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5341
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da marco376 »

lupocosentino ha scritto: venerdì 24 febbraio 2023, 15:49 Settore ospiti reggina già soldi out x martedì
Ancora danno sordi a guarascio :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: venerdì 24 febbraio 2023, 16:09 Ancora danno sordi a guarascio :sord
:lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14912
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5084 volte
Sei stato  ringraziato: 1351 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da cirujeda »

lupocosentino ha scritto: venerdì 24 febbraio 2023, 15:49 Settore ospiti reggina già soldi out x martedì
Ma perche solo 500 biglietti?
B O I C o o p !
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da librelsalvador »

lupocosentino ha scritto: venerdì 24 febbraio 2023, 15:49 Settore ospiti reggina già soldi out x martedì
E ci mancava pure, senza tessera , quarti in classifica
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Oberdan_80 »

librelsalvador ha scritto: venerdì 24 febbraio 2023, 17:26 E ci mancava pure, senza tessera , quarti in classifica
mo ci vo con l'opportunità di giocare in casa :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da tetris »

L'inchiesta Prisma sui conti della Juventus si allarga in altre città. La Procura di Torino, infatti, ha trasmesso una serie di carte dell'inchiesta alle procure di altre sei città italiane: si tratta di Genova, Bergamo, Udine, Modena, Bologna e Cagliari, mentre le società coinvolte sono Sampdoria, Atalanta, Udinese, Sassuolo, Bologna e Cagliari. Una iniziativa presa per ragioni di competenza territoriale e legata ai rapporti tra la Juventus e le altre squadre coinvolte nelle operazioni di mercato finite sotto la lente di ingrandimento. Non una novità assoluta questo passaggio, ma qualcosa di atteso fin dalle prime battute dell'inchiesta sui conti della Juventus. La Procura di Torino, infatti, non può occuparsi direttamente dei club coinvolti nei rapporti da chiarire con la società bianconera, chiamando dunque in causa le procure competenti in altre città per approfondire la situazione.
Per la Procura di Torino ci sono notizie di reato e ora che le procure competenti nelle sei diverse città italiane hanno ricevuto gli atti, dovranno indagare. Secondo i pm torinesi - come si ricava dagli atti assemblati lo scorso anno - i rapporti di partnership riguardavano soprattutto Sampdoria, Atalanta, Sassuolo, Empoli, Udinese; tra le carte comparivano anche Grosseto, Parma, Pisa, Monza,
Cosenza, Pescara "per citarne alcune". Non è detto, però, che siano proprio queste le squadre che saranno toccate dai prossimi accertamenti.
La Procura, intanto, è concentrata sull'udienza preliminare, che si aprirà il 27 marzo. Nei giorni scorsi sono stati ascoltate una serie di 'persone informate dei fatti'. A cominciare dall'ex bianconero Rolando Mandragora, che nel 2018 fu ceduto all'Udinese con una clausola che prevedeva il suo riacquisto, poi avvenuto nel 2020, e dal vicepresidente del club friulano, Stefano Campoccia. Un altro fronte è quello dei rapporti con l'Atalanta: si cercano indizi su somme non messe a bilancio legate a compravendita di giocatori. Se emergeranno gli elementi, all'udienza preliminare contro la Juventus i pm estenderanno i capi di accusa.


encomiabili i tifosi del Nantes :sord

Immagine

Squadra dell'imbroglio, della disonestà e della repressione, da 27 anni sempre la stessa cantilena... JUVE M E R * *
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3641
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 277 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Luposcomm »

tetris ha scritto: sabato 25 febbraio 2023, 0:46 L'inchiesta Prisma sui conti della Juventus si allarga in altre città. La Procura di Torino, infatti, ha trasmesso una serie di carte dell'inchiesta alle procure di altre sei città italiane: si tratta di Genova, Bergamo, Udine, Modena, Bologna e Cagliari, mentre le società coinvolte sono Sampdoria, Atalanta, Udinese, Sassuolo, Bologna e Cagliari. Una iniziativa presa per ragioni di competenza territoriale e legata ai rapporti tra la Juventus e le altre squadre coinvolte nelle operazioni di mercato finite sotto la lente di ingrandimento. Non una novità assoluta questo passaggio, ma qualcosa di atteso fin dalle prime battute dell'inchiesta sui conti della Juventus. La Procura di Torino, infatti, non può occuparsi direttamente dei club coinvolti nei rapporti da chiarire con la società bianconera, chiamando dunque in causa le procure competenti in altre città per approfondire la situazione.
Per la Procura di Torino ci sono notizie di reato e ora che le procure competenti nelle sei diverse città italiane hanno ricevuto gli atti, dovranno indagare. Secondo i pm torinesi - come si ricava dagli atti assemblati lo scorso anno - i rapporti di partnership riguardavano soprattutto Sampdoria, Atalanta, Sassuolo, Empoli, Udinese; tra le carte comparivano anche Grosseto, Parma, Pisa, Monza,
Cosenza, Pescara "per citarne alcune". Non è detto, però, che siano proprio queste le squadre che saranno toccate dai prossimi accertamenti.
La Procura, intanto, è concentrata sull'udienza preliminare, che si aprirà il 27 marzo. Nei giorni scorsi sono stati ascoltate una serie di 'persone informate dei fatti'. A cominciare dall'ex bianconero Rolando Mandragora, che nel 2018 fu ceduto all'Udinese con una clausola che prevedeva il suo riacquisto, poi avvenuto nel 2020, e dal vicepresidente del club friulano, Stefano Campoccia. Un altro fronte è quello dei rapporti con l'Atalanta: si cercano indizi su somme non messe a bilancio legate a compravendita di giocatori. Se emergeranno gli elementi, all'udienza preliminare contro la Juventus i pm estenderanno i capi di accusa.


encomiabili i tifosi del Nantes :sord

Immagine

Squadra dell'imbroglio, della disonestà e della repressione, da 27 anni sempre la stessa cantilena... JUVE M E R * *
Senti,tu hai rotto un po’ i coglio**.
La mia seconda squadra è la Juventus,come sicuramente tanti qui sopra simpatizzeranno per altre squadre,cerca di portare rispetto perché questo è il forum del Cosenza,né di juve ,Inter,Milan,etc,
Grazie
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Bia »

Luposcomm ha scritto: sabato 25 febbraio 2023, 1:27 Senti,tu hai rotto un po’ i coglio**.
La mia seconda squadra è la Juventus,come sicuramente tanti qui sopra simpatizzeranno per altre squadre,cerca di portare rispetto perché questo è il forum del Cosenza,né di juve ,Inter,Milan,etc,
Grazie
luposcomm non ti arrabbiare.
Se leggi ha evidenziato la parte che riguarda il Cosenza (il nome lo ha messo il risalto).
L'ha messo per quello, mica ha fatto chissà cosa.
Io non credo che questa storia porterà a chissà quale conseguenze, ma non c'è bisogno di urtarsi.. :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3641
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 277 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Luposcomm »

Bia ha scritto: sabato 25 febbraio 2023, 10:52 luposcomm non ti arrabbiare.
Se leggi ha evidenziato la parte che riguarda il Cosenza (il nome lo ha messo il risalto).
L'ha messo per quello, mica ha fatto chissà cosa.
Io non credo che questa storia porterà a chissà quale conseguenze, ma non c'è bisogno di urtarsi.. :wink:
No bia,anche in altri post ha scritto contro la Juventus ed avevo evitato. Se vuole scrivere contro altre squadre andasse a farlo altrove
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da tetris »

Luposcomm ha scritto: sabato 25 febbraio 2023, 1:27 Senti,tu hai rotto un po’ i coglio**.
La mia seconda squadra è la Juventus,come sicuramente tanti qui sopra simpatizzeranno per altre squadre,cerca di portare rispetto perché questo è il forum del Cosenza,né di juve ,Inter,Milan,etc,
Grazie
odio la juve, e l'ho sempre dichiarato, è chiaro che gli juventini si sentano urtati quando qualcuno gli tocca la squadra del cuore, come nel tuo caso, nello specifico ho citato una notizia che vede coinvolto il Cosenza, la coda polemica deriva dal fatto che loro sono liberissimi di fare gli imbrogli che hanno sempre fatto, mi darebbe fastidio in astratto che ci andasse di mezzo pure la mia squadra, ma d'altro canto in questo caso la responsabilità è sempre di entrambe le parti, se tu sei consapevole che ti stanno proponendo qualcosa di irregolare o anche solo di sospetto ti tiri indietro ed eviti di farci affari, non ti riempi la bocca di trasparenza, correttezza e legalità e poi fai altro, ma purtroppo parliamo di guarascio, quindi... nello specifico pare che il Cosenza sarebbe coinvolto solo marginalmente, e poi comunque l'eventuale reato dovrebbe essere perseguito dalla Procura di Cosenza su segnalazione della Procura di Torino (che non si è mossa finora), quindi guarascio può dormire sonni tranquilli...

GUARASCIO VATTENE =@
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3641
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 277 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Luposcomm »

tetris ha scritto: sabato 25 febbraio 2023, 12:41 odio la juve, e l'ho sempre dichiarato, è chiaro che gli juventini si sentano urtati quando qualcuno gli tocca la squadra del cuore, come nel tuo caso, nello specifico ho citato una notizia che vede coinvolto il Cosenza, la coda polemica deriva dal fatto che loro sono liberissimi di fare gli imbrogli che hanno sempre fatto, mi darebbe fastidio in astratto che ci andasse di mezzo pure la mia squadra, ma d'altro canto in questo caso la responsabilità è sempre di entrambe le parti, se tu sei consapevole che ti stanno proponendo qualcosa di irregolare o anche solo di sospetto ti tiri indietro ed eviti di farci affari, non ti riempi la bocca di trasparenza, correttezza e legalità e poi fai altro, ma purtroppo parliamo di guarascio, quindi... nello specifico pare che il Cosenza sarebbe coinvolto solo marginalmente, e poi comunque l'eventuale reato dovrebbe essere perseguito dalla Procura di Cosenza su segnalazione della Procura di Torino (che non si è mossa finora), quindi guarascio può dormire sonni tranquilli...

GUARASCIO VATTENE =@
Io potrei odiare altre squadre ma qui parlo solo del Cosenza,il topic è appunto “serie b “
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da tetris »

Luposcomm ha scritto: sabato 25 febbraio 2023, 12:52 Io potrei odiare altre squadre ma qui parlo solo del Cosenza,il topic è appunto “serie b “
e di serie B ho scritto, nel pezzo citato si fa riferimento a società di serie B coinvolte nell'inchiesta sulla juventus