Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: ↑lunedì 13 febbraio 2023, 16:59
Gagliardi a Guarpetta lo aveva sgamato subito.
Ha resistito una stagione solo per amore dei colori.
Poi l'ha mandato veramente a fanculo!
Ricordatevi la conferenza..
Ce l'ho salvata sul telefono per farti capire il livello
tetris ha scritto: ↑martedì 14 febbraio 2023, 10:30
è riuscito a perdere i play-off col Padova dopo aver eliminato chirillà...
Oddo non ha la struttura da "allenatore subentrante".
Le perplessità su di lui sono soprattutto quelle.
Generalmente bisogna avere prima di tutto una forte personalità, perché devi arrivare e rianimare il gruppo di giocatori che hai a disposizione.
La Spal ha proprio questo problema.
Sia Venturato che De Rossi non avevano la personalità per toccare questi punti con la rosa a disposizione, che è comunque di qualità.
Il primo per indole, il secondo anche per inesperienza.
Vediamo che combina lui.
Io sulla carta non credo che farà di meglio...
Ho il timore che a breve (guardate i prossimi due turni) la classifica sotto possa spaccarsi, con Ascoli Como Cittadella e Venezia a staccare le ultime 5 in maniera importante.
4 punti per rimanere in scia e forse sufficienti per lasciare l'ultimo posto.
Poi un derby indecifrabile (Guarà, w la Calabria giusto? ), la partita della vita con la Spal invece in mezzo a due trasferte dove raccoglieremo solo palloni in fondo al sacco.
cirujeda ha scritto: ↑martedì 14 febbraio 2023, 10:51
Ho il timore che a breve (guardate i prossimi due turni) la classifica sotto possa spaccarsi, con Ascoli Como Cittadella e Venezia a staccare le ultime 5 in maniera importante.
Poi un derby indecifrabile (Guarà, w la Calabria giusto? ), la partita della vita con la Spal invece in mezzo a due trasferte dove raccoglieremo solo palloni in fondo al sacco.
Io il riassunto di come andrà ve l'ho fatto, con dettaglio punti prima e dopo la sestultima di campionato...
cirujeda ha scritto: ↑martedì 14 febbraio 2023, 10:51
regola numero uno del metodo: le partite già vinte sulla carta e le partite che devono dare la svolta alla stagione SI PERDONO (al più si pareggiano)...
Oberdan_80 ha scritto: ↑martedì 14 febbraio 2023, 13:21
Io il riassunto di come andrà ve l'ho fatto, con dettaglio punti prima e dopo la sestultima di campionato...
Vua un mi stati a senta e fricativi
chiaro e conciso il metodo ha la logica del mazzo di carte in mano a bulldozer nella bisca clandestina... ...ma la mia è soltanto fortuna!IL MITICO cul* DI GUARASCIO!
Oberdan_80 ha scritto: ↑martedì 14 febbraio 2023, 13:21