Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Il Cosenza non ha nessuna possibilità di fare la C. Guarascio lascerà una società con debiti per milioni a due cifre. Chini cazzu sa piglia?
Non fate voli pindarici....il Cosenza ripartirà (ma, se va bene!) dalla D.
emmeadiddru ha scritto: domenica 12 febbraio 2023, 21:21
@Bia e @Cinghiale83
Il Cosenza non ha nessuna possibilità di fare la C. Guarascio lascerà una società con debiti per milioni a due cifre. Chini cazzu sa piglia?
L'anno prossimo primi assoluti in B e promozione nella massima serie......
emmeadiddru ha scritto: domenica 12 febbraio 2023, 21:21
@Bia e @Cinghiale83
In serie D c'eravamo io e altri 200 al San Vito, in serie C io altri 1199 ... Non ci viene nessuno a vedere spettacoli del genere , non c'è nessuno di questi ragazzini che è tifoso, mi meraviglio di te che certe cose le conosci a menadito.
Cinghiale83 ha scritto: domenica 12 febbraio 2023, 21:37
In serie D c'eravamo io e altri 200 al San Vito, in serie C io altri 1199 ... Non ci viene nessuno a vedere spettacoli del genere , non c'è nessuno di questi ragazzini che è tifoso, mi meraviglio di te che certe cose le conosci a menadito.
Cinghià, non hai capito: io non sto dicendo cosa preferisco; io ti sto dicendo come andrà a finire.
Il Cosenza fallirà. Giocherà il suo ultimo campionato professionistico nel 2023/24.
Nessuno cambierà questo perché in città, le persone che COMANDANO, non hanno il permesso di dire "a".
Un centrale serio mica ci serviva, abbiamo quella garanzia di rigione. Questa marea di burattini in tv e sui giornali che hanno pure parlato di mercato ben condotto. Simu na munnizza a 360 gradi.
Sono stato alla processione. Guagliu' vi posso dire ca anche a MARONNA del Pilerio ha rinunciato a salvare il Cosenza. San Franciscu invece ha preparato u bastuni pe u fricari ara capu di Guarasciu.
emmeadiddru ha scritto: domenica 12 febbraio 2023, 21:18
Dobbiamo boicottare e pubblicizzare il boicottaggio degli sponsor. Fidatevi. Va fatta terra bruciata intorno al PEZZENT*
Oberdan_80 ha scritto: domenica 12 febbraio 2023, 22:04
chi parla di retrocessione un c'ha capitu nente
con tutto il rispetto
Oberdan, come dice una canzone... La musica è finita, gli amici se ne vanno..... quest'anno non ci salviamo neanche se domani fanno 40 gradi a Camigliatello!
WereWolf ha scritto: domenica 12 febbraio 2023, 22:15
ragazzi, siete un po troppo pessimisti, la squadra appena adesso ha iniziato il ritiro precampionato.
le ultime 5 giornate voleranno mentre gli altri arrancano
lupo1970 ha scritto: domenica 12 febbraio 2023, 22:12
Oberdan, come dice una canzone... La musica è finita, gli amici se ne vanno..... quest'anno non ci salviamo neanche se domani fanno 40 gradi a Camigliatello!
lassala sta a Ornella Vanoni ca a musica a cusenza s'è ncantata... da 12 anni