Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trotto2 ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 17:14
.... dettagli.......
Mi sembra che qualche anno fa un discreto attaccante (buono x la C) .. Arrighini ....non venne rinnovato xchè s'era 'nceppatu u fax ....o sbaglio......
InZomma....mica è colpa della Società..... è che la stessa è sfortunata ....gli eventi e la tecnologia le remano sempre contro .....
Arrighini era stato ufficializzato con tanto di comunicato della società (?) Ma dopo qualche ora è andato alla Pro Vercelli
la cosa più grave detta nella trasmissione del pomeriggio su TEN l'ha detta Anelucci, uno dei 2 agenti di Zarate assieme a Schettino (effettivamente u comandante d'a Costa Concordia in questa bacareddra ci sta propiu bbuanu), mi ha contattato OMAR e abbiamo chiuso in pochi minuti... Omar Gerbasi che caz* di titolo ha per ingaggiare i giocatori della mia squadra di calcio?
ma stamu fissiannu o dicimu daveru? cose che non si vedono manco al San Fili! ma mi spiegate a chi cazzu serva su GEMMI?
tetris ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 18:58
la cosa più grave detta nella trasmissione del pomeriggio su TEN l'ha detta Anelucci, uno dei 2 agenti di Zarate assieme a Schettino (effettivamente u comandante d'a Costa Concordia in questa bacareddra ci sta propiu bbuanu), mi ha contattato OMAR e abbiamo chiuso in pochi minuti... Omar Gerbasi che caz* di titolo ha per ingaggiare i giocatori della mia squadra di calcio?
ma stamu fissiannu o dicimu daveru? cose che non si vedono manco al San Fili! ma mi spiegate a chi cazzu serva su GEMMI?
Non è del mestiere,semplicemente
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 20:42
no semplicemente è arrivato pi FAX o altro sistema, se usavano a PEC Zarate u vidiamu curu cannocchiale
Telegramma di Posti Vecchie curu postino con la Lambretta.