Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2023, 14:58
Dark ti voglio bene ma pure sul forum c'è ancunu fascio e non te lo devo dire io dato che ci sei da più tempo di me, fasci e razzisti gente piccola come il loro cervello, se lo hanno.
intendevo più che altro,che sei già in una situazione disastrosa,se ti cacci stipendi importanti (?) a gennaio lo fai per prendere gente pronta e di categoria
noi abbiamo preso tre giocatori fermi e svincolati e due ciotariaddri..e zarate oltre che svincolato è puru ciotariaddru oltre che non vedo che cosa può darci..
ci serviva un montalto,un forte,na puntazza..no n'ibrido tra romario e nu casicavaddru
iagesuele i guarascio e tutt'i tran* che ciu mintanu aru cul*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 5:18
dopo che si sono fatti fuori larrivey,che uno può discutere su rendimento età e chiru ca vulimu ma non sul temperamento e carattere,io mi gioco la fregna della scaglia di guarascio che magicamente uscirà gente ad inneggiare ad un suo ritorno perchè per salvarci c'è gente che suda la maglia
che poi regala
cs86 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2023, 10:05
Ma no..nel caso di retrocessione abbiamo già pronto il capritano...vuoi vedere che se malauguratamente dovessimo retrocedere lo reintegrano?..per la gioia di bia
Veramente ho notato gente che durante l'addio di Larrivey scriveva e si chiedeva sui social che cavolo ci facesse ancora il Capritano a Cosenza!
Quindi credo che la "gioia" coinvolgerebbe molti...
Bia ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 9:56
Veramente ho notato gente che durante l'addio di Larrivey scriveva e si chiedeva sui social che cavolo ci facesse ancora il Capritano a Cosenza!
Quindi credo che la "gioia" coinvolgerebbe molti...
Unnu vo mancu a mamma ahahhaahha...sono riusciti a sdoganarsi anche il più derelitto ma lui no...fa schifo anche ad una paolana qualsiasi..comunque con la bancarella che ci ritroviamo non sono completamente ironico quando dico che in un'eventuale serie c questo ce lo ritroviamo in mezzo alle scatole
cs86 ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 10:07
Unnu vo mancu a mamma ahahhaahha...sono riusciti a sdoganarsi anche il più derelitto ma lui no...fa schifo anche ad una paolana qualsiasi..comunque con la bancarella che ci ritroviamo non sono completamente ironico quando dico che in un'eventuale serie c questo ce lo ritroviamo in mezzo alle scatole
Ah ma è sicuro. Il fatto è che in C Guarpetta ha vita breve, perché certe "protezioni" ( e non parlo di lekkini) finiscono subito. Entro dicembre è costretto a smobilitare...