Bia ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 10:20
Allora , questo ragionamento non lo tollero più!
E sai perché? Perché alla fine la sottotrama è " ma intanto Guarascio è fatto così, e va accettato!
Col caz*!
A maggior ragione, queste riflessioni devono sfociare nel mettere in chiaro che questo gaglioffo deve levare le tende il prima possibile!
Vedo troppi ritorni di pensiero accomodanti.
Dici che Marinacci di Bartolo ecc. saranno buoni giocatori?
Ti ricordo che hai perso Collocolo a zero per questa merdaccia.
Quindi questo aplomb nel commentare le continue sconcezze di Guarpetta lo trovo aberrante. Soprattutto la remissione con cui vengono accettate.
Non so se lo fai apposta o ti è scappato, ma sei pregato di non farlo di nuovo.
Perché mi urta parecchio...
Caro Bia, hai visto una sottotrama che ti sei inventato di sana pianta.
a me di guarascio non è mai importato nulla, nè prima nè adesso, tanto non lo cambio io e non lo cambi tu e su questo non c'è dubbio.
hai parlato di prestijanni e ti ho risposto, stop.
ti ho aggiunto che il settore giovanile produce ottimi elementi, certamente non per merito di guarascio, anzi... è solo per una assurda ( e misteriosa) congiunzione astrale che uno come mezzina sta a cosenza e non in altri lidi...
da qui - non so come - sei arrivato alla conclusione che va accettato guarascio.
ti ricordo che non hai perso solo collocolo, e puoi stare sereno che con guarascio di quelli che ti ho detto ne perderai anche altri.
Ti aggiungo anche gente come florenzi, zilli, arioli o prestijanni se sono aggregati in prima squadra non è certo perchè guarascio credeva in loro...
non vedere fantasmi che non esistono, la mia è solo una constatazione di fatti.