Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 0:42
Ma io posso leggere sui social "gran colpo!" o ancora "alla faccia dei tagliatori", addirittura u palummu (nel vero senso della parola) che sentenzia dicendo che Delic ha numeri migliori di larrivey. Noi ce lo meritiamo guarascio...
Ma cumu cazzu vi chiura u cul* a v'avvelenà....
Ma se abbiamo deciso di non andare più a vedere la guarascese....Ca facissanu chi cazzu vonnu.
Vi andate pure a fracassare i maroni andando a leggere i commenti di qualche dipendente di ecologia oggi o di qualcun'altro che ha l'accredito? Sono interessanti le trasmissioni cu PorcoBinda? È interessante leggere i siti leccaculo storici come il porcogatto o di quell'altro, il più schifoso di tutti ....u re da capocc*** mia?
Sentite a me, non vi avvelenate il sangue! La situazione è fin troppo chiara, staccate tutto e andate a sciare.
Noi sia mai un infortunio e una squalifica a centrocampo, Viali se vuole arrivare a 11 a di mint* ntru campu a mia e a Ciruzzu.
Quante malanove vorrei scrivere , tutte in una stessa direzione .
Noi sia mai un infortunio e una squalifica a centrocampo, Viali se vuole arrivare a 11 a di mint* ntru campu a mia e a Ciruzzu.
Quante malanove vorrei scrivere , tutte in una stessa direzione .
Ma io posso leggere sui social "gran colpo!" o ancora "alla faccia dei tagliatori", addirittura u palummu (nel vero senso della parola) che sentenzia dicendo che Delic ha numeri migliori di larrivey. Noi ce lo meritiamo guarascio...
Sono loro che si meritano Guarascio e quella tonnellata di M E R * * che ha ingoiato cana'. Non è giusto che la becchiamo tutta noi. Qualcuno ogni tanto gli deve ricordare che sottospecie di uomini sono.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 7:20
Sono loro che si meritano Guarascio e quella tonnellata di M E R * * che ha ingoiato cana'. Non è giusto che la becchiamo tutta noi. Qualcuno ogni tanto gli deve ricordare che sottospecie di uomini sono.
sciuaddruu ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 8:04
Come passare da un uomo spogliatoio ad uno spacca spogliatoio. Se retrocessione programmata doveva essere, lo stanno facendo benissimo
Da uno che si allenava solo in città ad agosto ad un altro che puttaneggia di festa in festa.
Ma il fatto di Falzerano com'è andato?
A parte che non lo ricordo come giocatore perché lo confondo con Falasco, davvero non ha voluto fargli un cococo da 18 mesi?
Frascale67 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 8:26
Ma il fatto di Falzerano com'è andato?
A parte che non lo ricordo come giocatore perché lo confondo con Falasco, davvero non ha voluto fargli un cococo da 18 mesi?
Il genio voleva togliere uno con 3 anni di contratto (d'urso) ed offrire a falzerano 6 mesi. Il genio.
Markol ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 8:34
Il genio voleva togliere uno con 3 anni di contratto (d'urso) ed offrire a falzerano 6 mesi. Il genio.
E quando Falzerano ha chiesto un anno in più, la M E R * * si è rifiutata. Lo ha sputtanato pure il Ds dell'Ascoli a Guarpetta...
Dimostra di crederci fortemente nella salvezza, come no. Farò l'impossibile. Come no. Ci voleva veramente una mente bacatamente criminale per partorire un mercato simile. Tu non ci credi e fai di tutto per scaricarti di oneri da pagare (reali) e poi dobbiamo venire al campo? Spero che finisca in fretta questo circo Barnum.
Bia ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2023, 8:49
E quando Falzerano ha chiesto un anno in più, la M E R * * si è rifiutata. Lo ha sputtanato pure il Ds dell'Ascoli a Guarpetta...
Ha poco da sputtanare il ds ascolano perché in questo caso lui voleva fare la stessa cosa… ha offerto a D’Urso un prestito semestrale con diritto di riscatto ( che il giocatore ha accettato) e non un biennale.
Il Guarpetta di conseguenza temeva di avere due contratti sul groppone a giugno in caso di mancato riscatto da parte dell’Ascoli.
Chissà con che faccia e voglia resterà D’Urso che aveva già salutato tutti i compagni e Viali e che pur di non restare qui aveva accettato un prestito
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.