Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Luposcomm ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 21:22
Fine gennaio ultimi rescindi Larrivey e ti presenti cu kinder Delic sconosciuto che non sa la lingua e deve ambientarsi (se si ambienta) il sucaturu continua a prenderci per il cul*.
Cumu si permetta a fa appelli??? Quest uomo mi provoca istinti pericolosi
ai tifosi del Cosenza certamente mentre ai tifosi della categoria provoca istinti
Luposcomm ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 21:28
Quindi il centrocampista che tanto aspettavamo e di qualità è Praszelik? Io voglio la formula per disinnamorarmi del Cosenza
dai il giusto nome a questa squadra aziendale, il Cosenza è e resta nel cuore mentre di questa estensione ludica di un bancomat c'è un solo sentimento... INDIFFERENZA
Luposcomm ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 21:22
Fine gennaio ultimi rescindi Larrivey e ti presenti cu kinder Delic sconosciuto che non sa la lingua e deve ambientarsi (se si ambienta) il sucaturu continua a prenderci per il cul*.
Cumu si permetta a fa appelli??? Quest uomo mi provoca istinti pericolosi
7 gol in 47 partite, da centravanti, a casa sua.
Speriamo che qui NON si ambienti, visto mai che non capendo un caz* cominci a segnare davvero
Minaccia ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 21:34
7 gol in 47 partite, da centravanti, a casa sua.
Speriamo che qui NON si ambienti, visto mai che non capendo un caz* cominci a segnare davvero
cuoriosissimo degli articoli al suo goal all'esordio
Luposcomm ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 21:28
Quindi il centrocampista che tanto aspettavamo e di qualità è Praszelik? Io voglio la formula per disinnamorarmi del Cosenza
Si si, confermato da quella min... Di viali in conferenza pre-partita. Praticamente non è arrivato nessun calciatore rodato di B, ma solo rimasugli altrui e scommesse estere varie. Però è riuscito nell'impresa di abbassare ancora di più il monte ingaggi. A breve arriveremo a spendere quanto per una settimana bianca ad Ovindoli.