Frascale67 ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:04 Io penso questo incontro servirà soprattutto ad evitare la manifestazione. Od al massimo rinviarla a quando tutto sarà troppo tardi.
Il lametino manderà qualche delegato!
Frascale67 ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:04 Io penso questo incontro servirà soprattutto ad evitare la manifestazione. Od al massimo rinviarla a quando tutto sarà troppo tardi.
Sicuro. Magari di sesso femminile così gli animi non si scaldano. "Impegni presi precedentemente ed inderogabili". Ti canuscimu viacchiu.
Le Curve dal Sindaco non dovrebbero neanche presentarsi......Frascale67 ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:04 Io penso questo incontro servirà soprattutto ad evitare la manifestazione. Od al massimo rinviarla a quando tutto sarà troppo tardi.
quali tifosi oi trò..come quelli mi visti invitati in trasmissioni locali ccu mr miaghi per buttare acqua su polemiche e dire di venire a ru campo?Trotto2 ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:32 Le Curve dal Sindaco non dovrebbero neanche presentarsi......
Anzi se proprio dovessero presentarsi dovrebbero bestemmiare a mamma e ri muarti prima a capi i pipistrello e pu si parra puru a chiru minchiuni du Sinnacu.
Dopodiché, con la massima tranquillità e educazione, abbandonare la riunione.....
P.S. è già troppo tardi.
7 anni fa erano "puttanate"DarkGOD ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:53 quali tifosi oi trò..come quelli mi visti invitati in trasmissioni locali ccu mr miaghi per buttare acqua su polemiche e dire di venire a ru campo?
che poi per lui non è la sacchetta il problema di disertare ma il far vedere in modo emblematico che è solo e non ha il rispetto di una provincia intera
niente appoggio della gente niente appaltucci e jocariaddri vari.
per questo bisogna disertare e protestare..e lo dico da 7 anni
Lo soTrotto2 ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:32 Le Curve dal Sindaco non dovrebbero neanche presentarsi......
Anzi se proprio dovessero presentarsi dovrebbero bestemmiare a mamma e ri muarti prima a capi i pipistrello e pu si parra puru a chiru minchiuni du Sinnacu.
Dopodiché, con la massima tranquillità e educazione, abbandonare la riunione.....
P.S. è già troppo tardi.
parlavo di kevin...Cinghiale83 ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:04 Oi Tetris ma vida ca chiru la Luna una capiscia na mazza i nenti, unne questione che ha lavorato per quella M E R * *, è solo un cantastorie che vuole atteggiarsi a comunista, ma vive in Toscana ed è lontano milioni di anni luce dal capire cosa sia il calcio , insomma è tipo Guarascio però versione bimbominkia
Io rilancio. Le ultime 8 ore (4 il penultimo, 4 l'ultimo) dei due giorni prima della chiusura del calciomercato.Oberdan_80 ha scritto: domenica 22 gennaio 2023, 8:56 a giostra pure per questa giornata di campionato ha dispensato tante emozioni
mo è chiusa scinniti
il topic calcio mercato entra nella settimana di preparazione agli ultimi due giorni di fine mese
in più c'è in programma una manifestazione da sostenere
vadino siore e siori
vadino
E anche su questo, a suo tempo avevi visto giusto.DarkGOD ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:53 quali tifosi oi trò..come quelli mi visti invitati in trasmissioni locali ccu mr miaghi per buttare acqua su polemiche e dire di venire a ru campo?
che poi per lui non è la sacchetta il problema di disertare ma il far vedere in modo emblematico che è solo e non ha il rispetto di una provincia intera
niente appoggio della gente niente appaltucci e jocariaddri vari.
per questo bisogna disertare e protestare..e lo dico da 7 anni
Mi fa piacere che il 22 gennaio qualcuno ha capito come funziona dall'inizio del campionato, gente che entra e risolve la partita per gli avversari così bene che neanche di proposito sarebbe riuscita così, sono pezzi di sterco altro che capitano gne gne gne .tetris ha scritto: domenica 22 gennaio 2023, 12:46 credo che 2-3 giocatori dovrebbero richiedere espressamente il trasferimento prima della chiusura del mercato... non mi interessa se lo facciano di testa loro, su richiesta dei propri procuratori o su richiesta del presidente della squadra per cui giocano... non tutti sono calmi e distesi come me (l'età avanzata aiuta)... non tutti sanno tenere i nervi saldi... rischiano una paliata definitiva... si levassero dai coglio** prima che accada l'irreparabile...
p.s. giusto per chiarire: Martino, Meroni e Micai non lo fanno di proposito sono semplicemente scarsi (anzi... 2 sono scarsi, l'altro è un portiere finito)
p.p.s. chi è venuto a cosenza per stare più in infermeria che in campo può seguire a ruota gli altri 2-3 di cui sopra...
vai a vedere cosa scrivevo quando c'era ancora quel "galantuomo" di Dionigi... a proposito... se decidete di licenziare sta zucchina scipita che sta seduta in panchina adesso non mi fate mai più vedere a Cosenza Dionigi... uno che la squadra sta perdendo e gli dice di non superare la metà campo... per l'anima dei morti!Cinghiale83 ha scritto: domenica 22 gennaio 2023, 15:13 Mi fa piacere che il 22 gennaio qualcuno ha capito come funziona dall'inizio del campionato, gente che entra e risolve la partita per gli avversari così bene che neanche di proposito sarebbe riuscita così, sono pezzi di sterco altro che capitano gne gne gne .
Questo è appecorinato stile naskens, al massimo lo cacciano dopo il 31 , qualunque altro gli farebbe il cul* a strisce al pupazzo per il mercato, chissu e gemmi su dua zerbini mai visti.tetris ha scritto: domenica 22 gennaio 2023, 15:27 vai a vedere cosa scrivevo quando c'era ancora quel "galantuomo" di Dionigi... a proposito... se decidete di licenziare sta zucchina scipita che sta seduta in panchina adesso non mi fate mai più vedere a Cosenza Dionigi... uno che la squadra sta perdendo e gli dice di non superare la metà campo... per l'anima dei morti!
ma se non lo avesse assunto "guarascio" mi dici chi altro lo avrebbe fatto esordire in serie B a questo? se non fosse stato assunto da "guarascio" invece AGATA oggi secondo te lavorerebbe? accettano di lavorare per "guarascio" solo i disperati (e non potrebbe essere diversamente viste le condizioni date)...Cinghiale83 ha scritto: domenica 22 gennaio 2023, 15:29 Questo è appecorinato stile naskens, al massimo lo cacciano dopo il 31 , qualunque altro gli farebbe il cul* a strisce al pupazzo per il mercato, chissu e gemmi su dua zerbini mai visti.