CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 19:56 665mila euro (300 mila da qui a giugno)... e chi tenanu scrittu? GIOCONDO? :lol: non ci va :wink: se si muove va solo in SudAmerica
Mo l'hai trovato il pupazzo che fa un contratto di 700mila euro all'anno ad un solo calciatore. Il diversamente pettinato ci ha fatto mezza squadra con quell'importo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Qualcuno spieghi ai catanzaresi che Brignola è un porco immondo che non ha fatto un dribbling che sia uno in 6 mesi. Sembra che stiano prendendo Maradona 🤣🤣 duecento kg, passeggia e passa la palla in verticale. Sa tirare le punizioni, unico pregio.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

sciuaddruu ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 20:07 Le cifre che sono circolate le scorse settimane non sono affatto veritiere.
Larrivey 665k li prende in 2 anni e mancu....
Markol ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 20:13 Mo l'hai trovato il pupazzo che fa un contratto di 700mila euro all'anno ad un solo calciatore. Il diversamente pettinato ci ha fatto mezza squadra con quell'importo.
è la cifra lorda quella :wink: in serie C quel lordo è insostenibile (tranne che per noto)
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 20:19 è la cifra lorda quella :wink: in serie C quel lordo è insostenibile (tranne che per noto)
Che io sappia non c'è nessuno che prende oltre 200k netti.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2739
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 38 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Speroni »

tetris ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 20:19 è la cifra lorda quella :wink: in serie C quel lordo è insostenibile (tranne che per noto)
Il lordo per la stagione attuale più la mezza dell'anno scorso e ci posso pure credere... :sord

Ma x Guarascio sono comunque tanti e il dubbio resta...
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 822
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 244 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da isaia »

sciuaddruu ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 17:40 Secondo me non è tanto una differenza di disponibilità economiche ma di capacità di cooperare tra 7/8 imprenditori facoltosi che decidono di intraprendere un percorso comune facendo ognuno la propria parte.
L arretratezza del nostro territorio(a differenza di quello salentino che ad esempio ha preso spunto da quello romagnolo) esalta l io piuttosto che il noi e il classico "un uomo solo al comando"
Io penso che se si riuscisse a mettere ad un tavolo 5/6 imprenditori del territorio importanti, Igreco Chiappetta Pellegrino Mazzuca Malizia e magari altri più importanti che adesso mi sfuggono, non avremmo niente da invidiare ad una società come il Lecce.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

Sottoscrivo tutto, primo limite in Calabria e' proprio il non sapersi organizzare in collettivita', unirsi per raggiungere un obbiettivo, consorziarsi.
Ognuno crede di avere la sacra verita' in mano e spreca energie a screditare l'altro e a far prevalere la sua idea e l'invidia. Tutto viene vissuto come una stupida competizione per poter dire "Io" questo "Io quello . "Io" e' la parola piu usata dalle nostre parti ed alla base c'e' disagio e insicurezza di fondo. Questo succede in politica, a lavoro, in ambito sociale ecc..
Gli imprenditori che vorrebbero investire nel cs forse sono pure piu' di 7/8 magari con capitali diversi. Vediamo se si riesce a stimolare il sindaco affinché li possa far convergere e appunto "organizzare" istituendo un tavolo comune. Sarebbe una pressione in piu' a chi non vuole cedere.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

isaia ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 21:40 :Bravo: :Bravo: :Bravo:

Sottoscrivo tutto, primo limite in Calabria e' proprio il non sapersi organizzare in collettivita', unirsi per raggiungere un obbiettivo, consorziarsi.
Ognuno crede di avere la sacra verita' in mano e spreca energie a screditare l'altro e a far prevalere la sua idea e l'invidia. Tutto viene vissuto come una stupida competizione per poter dire "Io" questo "Io quello . "Io" e' la parola piu usata dalle nostre parti ed alla base c'e' disagio e insicurezza di fondo. Questo succede in politica, a lavoro, in ambito sociale ecc..
Gli imprenditori che vorrebbero investire nel cs forse sono pure piu' di 7/8 magari con capitali diversi. Vediamo se si riesce a stimolare il sindaco affinché li possa far convergere e appunto "organizzare" istituendo un tavolo comune. Sarebbe una pressione in piu' a chi non vuole cedere.
E' la nostra condanna... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5408
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1675 volte
Sei stato  ringraziato: 854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da THE FAN »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 18:21 Brignola "panza i cartune" è partutu pe ru cuazzu?
O si trattiene....per poi firmare il gol salvezza al play out?
:sord




E un ci viniti cu mia a vi vida u Cassen? :sord
:flag: :flag:
Alè Cassen :flag: :sord
My football team, my city, my life!!! Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

12 giorni all'alba (semicit.) :sord
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3375
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 220 volte
Sei stato  ringraziato: 259 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da REAL »

tetris ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 1:07 12 giorni all'alba (semicit.) :sord
Sette / dieci giorni fa si poteva essere incazzati per il colpevole ritardo.
Ora si è consapevoli che non sarà questione di ultimi giorni per fare le cose seriamente . Il massimo che si ci può aspettare sono un paio di elemosine o dalla legapro incognite per la categoria .

Poi vediamo come i parolieri del presidente si districheranno per commentare l'operato.
E quando fra anni questo elemento svanirà sarà da adottare il caro vecchio OSTRACISMO dei greci per i suoi collaboratori. Io , nel mio piccolo, farò il mio.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5112
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1342 volte
Sei stato  ringraziato: 839 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

Markol ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 20:19 Qualcuno spieghi ai catanzaresi che Brignola è un porco immondo che non ha fatto un dribbling che sia uno in 6 mesi. Sembra che stiano prendendo Maradona 🤣🤣 duecento kg, passeggia e passa la palla in verticale. Sa tirare le punizioni, unico pregio.
Stai trascurando due fattori.....
Il primo: i paesanotti sono incrostati in Serie C da oltre 40 anni....fanno gli intentitori "do pallone" ma in realtà un capiscianu nu cazzu.... nu muartu cumu Braciola Brignola chissà chi li para......
Il secondo: è il girone C più scarso degli ultimi 50 anni....fatico a distinguerlo da una buona serie D.... forse Braciola Brignola qualcosa in quel contesto può combinare.

Comunque concordo con te..... questo porcellino non ha niente a che fare col calcio.... discreto piede....e nulla di più.....24 anni e ancora non ha MAI disputato una stagione che possa definirsi sufficiente......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2047
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cs86 »

Trotto2 ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 9:38 Stai trascurando due fattori.....
Il primo: i paesanotti sono incrostati in Serie C da oltre 40 anni....fanno gli intentitori "do pallone" ma in realtà un capiscianu nu cazzu.... nu muartu cumu Braciola Brignola chissà chi li para......
Il secondo: è il girone C più scarso degli ultimi 50 anni....fatico a distinguerlo da una buona serie D.... forse Braciola Brignola qualcosa in quel contesto può combinare.

Comunque concordo con te..... questo porcellino non ha niente a che fare col calcio.... discreto piede....e nulla di più.....24 anni e ancora non ha MAI disputato una stagione che possa definirsi sufficiente......
https://www.tuttob.com/cosenza/cosenza- ... ita-166633
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5112
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1342 volte
Sei stato  ringraziato: 839 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

cs86 ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 10:07 https://www.tuttob.com/cosenza/cosenza- ... ita-166633
Addirittura.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5112
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1342 volte
Sei stato  ringraziato: 839 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

Comunque il Palermo a parte Gennarino sembra vicino anche a Verre......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10072
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 934 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

https://m.tuttob.com/perugia/la-nazione ... rri-166624

Il Perugia aspetta l'offerta per Beghetto....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...