CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 11:57 MI trovi quattro squadre che vanno in C al posto nostro? Quest'anno non c'è alessandria e munnizza varia, siamo noi a munnizza...
non c'è bisogno di sforzarsi a trovarle ora, 3 faranno harakiri e la pupazzese si farà trovare pronta al momento opportuno, 6 vittorie e 3 pareggi su 19 partite SONO UN MIRACOLO fattibile anche pi na bancareddra che ha fallito di un solo punto l'obiettivo di mezza stagione :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 12:16 non c'è bisogno di sforzarsi a trovarle ora, 3 faranno harakiri e la pupazzese si farà trovare pronta al momento opportuno, 6 vittorie e 3 pareggi su 19 partite SONO UN MIRACOLO fattibile anche pi na bancareddra che ha fallito di un solo punto l'obiettivo di mezza stagione :wink:
Mi dispiace, ma quest'anno tempo due mesi scarsi e siamo matematicamente in C.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 11:37 Se il mercarto, per la stessa squadra, lo fanno in tanti -ed ognuno porta l'acqua al suo mulino- quello in grassetto è un'utopia.

Il calcio è semplice, ce lo disse Rosselli - il piu semplice tra i semplici: 3 difendono, 4 stanno in mezzo e 3 attaccano, qualsiasi sia il modulo adottato.
qualora fossimo invitati a pranzo ci metteremmo d'accordo... tu porteresti il dessert e io il vino o viceversa... capisco che ognuno voglia spolpare il più possibile ma ci si potrebbe pure coordinare eh... tu non puoi prendere un ds e dire
tot li ha presi il tuo precedessore e sono invendibili, tot li prendo io perchè ho parlato col mio omologo, tot li ha portati il cerchio magico, tu arrangiati col resto del budget
digli almeno cosa ha lasciato il predecessore, cosa hai preso tu e chi ti ha rifilato il cerchio magico, almeno quello si regola se deve buttarsi sul vino o sul dessert... :sord se poi pur sapendo dell'assenza del vino e del dessert opta per altro... eh beh... allora vai a fare in cul* tu, il cerchio magico, il vecchio ds e quello nuovo, picchì un siti caz** mancu a v'assitt'ara tavula... vi serva u scifu! :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 12:28 Mi dispiace, ma quest'anno tempo due mesi scarsi e siamo matematicamente in C.
Giusto giusto ppe' San Giuseppe
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 12:34 qualora fossimo invitati a pranzo ci metteremmo d'accordo... tu porteresti il dessert e io il vino o viceversa... capisco che ognuno voglia spolpare il più possibile ma ci si potrebbe pure coordinare eh... tu non puoi prendere un ds e dire
tot li ha presi il tuo precedessore e sono invendibili, tot li prendo io perchè ho parlato col mio omologo, tot li ha portati il cerchio magico, tu arrangiati col resto del budget
digli almeno cosa ha lasciato il predecessore, cosa hai preso tu e chi ti ha rifilato il cerchio magico, almeno quello si regola se deve buttarsi sul vino o sul dessert... :sord se poi pur sapendo dell'assenza del vino e del dessert opta per altro... eh beh... allora vai a fare in cul* tu, il cerchio magico, il vecchio ds e quello nuovo, picchì un siti caz** mancu a v'assitt'ara tavula... vi serva u scifu! :sord
L'ultimo periodo è la rappresentazione esatta del Cosenza calcio. Nu scifu. Dove tutti gozzovigliano peggio dei maiali e dei verri.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 12:34 qualora fossimo invitati a pranzo ci metteremmo d'accordo... tu porteresti il dessert e io il vino o viceversa... capisco che ognuno voglia spolpare il più possibile ma ci si potrebbe pure coordinare eh... tu non puoi prendere un ds e dire
tot li ha presi il tuo precedessore e sono invendibili, tot li prendo io perchè ho parlato col mio omologo, tot li ha portati il cerchio magico, tu arrangiati col resto del budget
digli almeno cosa ha lasciato il predecessore, cosa hai preso tu e chi ti ha rifilato il cerchio magico, almeno quello si regola se deve buttarsi sul vino o sul dessert... :sord se poi pur sapendo dell'assenza del vino e del dessert opta per altro... eh beh... allora vai a fare in cul* tu, il cerchio magico, il vecchio ds e quello nuovo, picchì un siti caz** mancu a v'assitt'ara tavula... vi serva u scifu! :sord
non prenderla per un'offesa ma tu hai argomenti condivisibili al 1000x1000 da portare fuori da questo forum, vo partecipà ara trasmissione di Milicchio in collegamento telefonico stasera... ? ti faccio mettere una buona parola :sord, pu si ti invitano pi nu cafè lassa stà e cangia numero telefonico :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 12:50 non prenderla per un'offesa ma tu hai argomenti condivisibili al 1000x1000 da portare fuori da questo forum, vo partecipà ara trasmissione di Milicchio in collegamento telefonico stasera... ? ti faccio mettere una buona parola :sord, pu si ti invitano pi nu cafè lassa stà e cangia numero telefonico :sord :sord :sord
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: signu sulu nu fissa i tifoso ca si vo sfogà cazzeggiando sul forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non tollero i social figurati il resto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 13:02 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: signu sulu nu fissa i tifoso ca si vo sfogà cazzeggiando sul forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non tollero i social figurati il resto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e fricati :D , allora ti metto una buona parola per un blog di tagliaturi... :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 13:03 e fricati :D , allora ti metto una buona parola per un blog di tagliaturi... :sord :sord :sord
se ti riferisci a questo link
https://labandierarossoblu.wordpress.com/il-blog/
un blog che comincia l'anno scrivendo questi 5 pezzi
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... nno-nuovo/
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... le-quinte/
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... l-cosenza/
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... olontaria/
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... -risconti/
credo sia perfettamente redatto e non abbia bisogno di ulteriori integrazioni, specie se inutilmente ridondanti (le 4 cazzate che scrivo sul forum) :wink: :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 13:38 se ti riferisci a questo link
https://labandierarossoblu.wordpress.com/il-blog/
un blog che comincia l'anno scrivendo questi 5 pezzi
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... nno-nuovo/
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... le-quinte/
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... l-cosenza/
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... olontaria/
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... -risconti/
credo sia perfettamente redatto e non abbia bisogno di ulteriori integrazioni, specie se inutilmente ridondanti (le 4 cazzate che scrivo sul forum) :wink: :sord
servono servono va tranquilllllllllllllllllo, c'è sempre bisogno di nuovi spunti, angolature, punti di vista, caz** e mazzi :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

e comunque tornando in topic ...

M. M.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 412 volte
Sei stato  ringraziato: 418 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da REAL »

Penso che tutti , per quanto la maggioranza scettici, sperassero almeno in una partenza di mercato più vivace.
Di fatto c'è invece la conferma che voglia di fare bene non ce ne sta neanche stavolta e per fare bene intendo prendere e cambiare in meglio e qualità a breve! visto che qui non si deve puntellare ma rivoluzionare tutti e 3 i reparti!
Sarebbe illusorio anche pensare che , visto che ci vogliono ancora 25 giorni al termine delle trattative , conviene aspettare Coda o Forte o Tutino il 30 gennaio perché tanto ragionando così non è arrivato neanche Tupta anni fa.
Questo topic u putimu munnizzare oggi stesso

=@
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

REAL ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 13:47 Penso che tutti , per quanto la maggioranza scettici, sperassero almeno in una partenza di mercato più vivace.
Di fatto c'è invece la conferma che voglia di fare bene non ce ne sta neanche stavolta e per fare bene intendo prendere e cambiare in meglio e qualità a breve! visto che qui non si deve puntellare ma rivoluzionare tutti e 3 i reparti!
Sarebbe illusorio anche pensare che , visto che ci vogliono ancora 25 giorni al termine delle trattative , conviene aspettare Coda o Forte o Tutino il 30 gennaio perché tanto ragionando così non è arrivato neanche Tupta anni fa.
Questo topic u putimu munnizzare oggi stesso

=@
Alla Befana avremo tonnellate di "cenere e carbone".... :cry:
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: giovedì 5 gennaio 2023, 14:09 Alla Befana avremo tonnellate di "cenere e carbone".... :cry:
se escono kongolo e butic prima di domenica puoi chiudere per capezzi... :roll: se fanno subito il terzino sinistro prenderanno un altro bidone (di C)... :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

S.aldo Z.ero
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine