CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Minaccia »

Ci ha rovinato il Cittadella.
Se solo quelle mer** non fossero mai esistite, Guarascio non avrebbe mai nemmeno sospettato che si poteva stare per anni in serie B spendendo una miseria (ovviamente dimenticandosi quanto spende il Cittadella in osservatori e cartellini di proprietà) e si sarebbe detto che se voleva mantenere la categoria bisognava fare le cose vagamente per bene.
Oppure avrebbe agito così lo stesso, ma almeno senza il Cittadella quelle mer** dei suoi sudditi non avrebbero avuto per anni la scusa per giustificarlo e rimandare per anni la resa dei conti, i nodi al pettine, la squagliata della neve ecc.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 20:49 E quindi sembra eccessiva l'epurazione di Cosentini. Non lo so, certamente anche a me molte di queste trasmissioni sembrano cantine i bifarelli, ma meluso è di Cosenza sa bene il livello delle trasmissioni locali. La sua reazione mi sembra veramente eccessiva anche perché il cosentini, data la nostra posizione in classifica data la nostra prestazione nel girone d'andata , ha detto una oggettiva verità come oggettivamente, il meluso non stava partecipando alla domenica sportiva.
ripeto... la reazione di Meluso ci stava perchè non era una trasmissione "tra di noi" (tipo le piazzate di Franco Gagliardi a TEN), era presente pure l'avversario... già facciamo schifo, gli facciamo vincere le partite per manifesta inferiorità e alla fine gli dobbiamo dare pure soddisfazione? la cacciata di cosentino ci sta... non era il dopo-partita inter nos, era una trasmissione aperta ad operatori del settore esterni alla nostra realtà... in quel contesto non puoi parlare come se fossi all'uscita del campo sportivo o al bar il giorno dopo... Meluso si è inalberato per la forma mica per il contenuto (lo sai lui per primo che guarascio è quello che è)...

facciamo finta non fosse l'ascoli... facciamo finta che fosse il catanzaro... presente il ds del catanzaro... un nostro opinionista prende la parola per gridare a squarciagola: IL CATANZARO HA VINTO PERCHE' SIAMO SCARSI!... per quanti secoli ci avrebbero preso per il cul* i cozzolari? :sord
Minaccia ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 20:51 Per quanto ci piaccia pensarlo, il calcio NON è il wrestling. A tenerci a galla da dodici anni è stata prima l'inadeguatezza delle avversarie nei campionati minori, unita a un regolamento che da una certa consentiva anche alla decima o undicesima classificata in serie C di giocare i playoff (!!!) e poi, fino a oggi, un qùlo indicibile.
Ma non esiste che io prendo un giocatore da te se tu fai vincere me, poi quello si sposta contro quegli altri perché in quella partita devono vincere quelli... e alla fine ci salviamo sempre, anche con squadre improponibili, purché "ringraziamo sempre" quando dobbiamo (e Guarascio fa squadre improponibili perché "tanto c'è il metodo e ci salviamo lo stesso").
Non è stato alcun fantomatico metodo a farci vincere contro Como e Palermo ma solo le circostanze, né Brunori ha sbagliato un rigore nel recupero perché "non doveva" segnare.
Non scherziamo.
Non esiste, semplicemente, e sicuramente non a livello di metodo o sistema. Vinciamo quando sappiamo farlo o quando ci dice bene, perdiamo quando siamo scarsi, Rispoli a Reggio e Bolzano si è perso due volte alla stessa maniera l'ala che si accentrava perché evidentemente patisce questa giocata, stop.
commovente :cry:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11168
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 21:23 ripeto... la reazione di Meluso ci stava perchè non era una trasmissione "tra di noi" (tipo le piazzate di Franco Gagliardi a TEN), era presente pure l'avversario... già facciamo schifo, gli facciamo vincere le partite per manifesta inferiorità e alla fine gli dobbiamo dare pure soddisfazione? la cacciata di cosentino ci sta... non era il dopo-partita inter nos, era una trasmissione aperta ad operatori del settore esterni alla nostra realtà... in quel contesto non puoi parlare come se fossi all'uscita del campo sportivo o al bar il giorno dopo... Meluso si è inalberato per la forma mica per il contenuto (lo sai lui per primo che guarascio è quello che è)...

facciamo finta non fosse l'ascoli... facciamo finta che fosse il catanzaro... presente il ds del catanzaro... un nostro opinionista prende la parola per gridare a squarciagola: IL CATANZARO HA VINTO PERCHE' SIAMO SCARSI!... per quanti secoli ci avrebbero preso per il cul* i cozzolari? :sord

commovente :cry:
Tetris, il meluso ha ha avuto quella reazione scomposta per la forma ma soprattutto per il contenuto tenendo a precisare il lavoro del collega, più e più volte. Almeno questa è la mia impressione. Anche se alla fin fine poco m'importa e dell'accaduto e del meluso ( personalmente un personaggio che non mi è mai piaciuto) quanto a cosentini, mancu triquarti. Certo questa affannata difesa mi fa pensare.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 21:51 Tetris, il meluso ha ha avuto quella reazione scomposta per la forma ma soprattutto per il contenuto tenendo a precisare il lavoro del collega, più e più volte. Almeno questa è la mia impressione. Anche se alla fin fine poco m'importa e dell'accaduto e del meluso ( personalmente un personaggio che non mi è mai piaciuto) quanto a cosentini, mancu triquarti. Certo questa affannata difesa mi fa pensare.
È una sorta di casta e ambiente impermeabile pure quello del calcio, Meluso sente attaccare un suo collega ed esce fuori di testa, perché sta difendendo il suo orticello. I quattro soldi di guarascio chi li ha accettati? I giocatori di C a salvarsi chi li ha presi? E allora gemmi non rompesse la m... E si tenesse la sacrosanta verità che la qualità della squadra che ha messo su è una M E R * *.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 20:51 Per quanto ci piaccia pensarlo, il calcio NON è il wrestling. A tenerci a galla da dodici anni è stata prima l'inadeguatezza delle avversarie nei campionati minori, unita a un regolamento che da una certa consentiva anche alla decima o undicesima classificata in serie C di giocare i playoff (!!!) e poi, fino a oggi, un qùlo indicibile.
Ma non esiste che io prendo un giocatore da te se tu fai vincere me, poi quello si sposta contro quegli altri perché in quella partita devono vincere quelli... e alla fine ci salviamo sempre, anche con squadre improponibili, purché "ringraziamo sempre" quando dobbiamo (e Guarascio fa squadre improponibili perché "tanto c'è il metodo e ci salviamo lo stesso").
Non è stato alcun fantomatico metodo a farci vincere contro Como e Palermo ma solo le circostanze, né Brunori ha sbagliato un rigore nel recupero perché "non doveva" segnare.
Non scherziamo.
Non esiste, semplicemente, e sicuramente non a livello di metodo o sistema. Vinciamo quando sappiamo farlo o quando ci dice bene, perdiamo quando siamo scarsi, Rispoli a Reggio e Bolzano si è perso due volte alla stessa maniera l'ala che si accentrava perché evidentemente patisce questa giocata, stop.
metodo=cul*=Jallow al 93.mo=Garritano al 89.mo=fede=Chievo fallito=Siena con 5 squalificati nella finale play-off=ecc...ecc...ecc...

finiscila con questo becero illuminismo... a fede e fede

:flag: :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Il butirro è il n1 "spero che non lo sentino da casa".
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 22:07 È una sorta di casta e ambiente impermeabile pure quello del calcio, Meluso sente attaccare un suo collega ed esce fuori di testa, perché sta difendendo il suo orticello. I quattro soldi di guarascio chi li ha accettati? I giocatori di C a salvarsi chi li ha presi? E allora gemmi non rompesse la m... E si tenesse la sacrosanta verità che la qualità della squadra che ha messo su è una M E R * *.
:wink: :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 21:23 commovente :cry:
finalmente ce ne rendiamo conto che siamo

PRUVULUNI COMMOVENTI
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 22:28 Il butirro è il n1 "spero che non lo sentino da casa".
Stanno facendo la diretta? Pure stasera?
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 22:31 Stanno facendo la diretta? Pure stasera?
Si, ma siamo a livelli infimi come al solito. Biscardi era notevolmente più attendile ed acculturato :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 22:35 Si, ma siamo a livelli infimi come al solito. Biscardi era notevolmente più attendile ed acculturato :sord
Poi la recupero. Adesso sono in fase digestiva, e l'acidità di stomaco non mi conviene.
A saperlo chiedevo al mitico tridente di attivarsi...

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 21:51 Tetris, il meluso ha ha avuto quella reazione scomposta per la forma ma soprattutto per il contenuto tenendo a precisare il lavoro del collega, più e più volte. Almeno questa è la mia impressione.
e siamo d'accordo ho avuto la stessa impressione
Anche se alla fin fine poco m'importa e dell'accaduto e del meluso (personalmente un personaggio che non mi è mai piaciuto) quanto a cosentini, mancu triquarti.
idem, di meluso ho parlato di reazione scomposta, sulla reazione di cosentini sono stato anche più pesante
Certo questa affannata difesa mi fa pensare.
e qua mi perdo... non ho capito chi avrei difeso - che poi fossi affannato sarebbe normale, essendo asmatico... :oops:
Markol ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 22:07 È una sorta di casta e ambiente impermeabile pure quello del calcio, Meluso sente attaccare un suo collega ed esce fuori di testa, perché sta difendendo il suo orticello. I quattro soldi di guarascio chi li ha accettati? I giocatori di C a salvarsi chi li ha presi? E allora gemmi non rompesse la m... E si tenesse la sacrosanta verità che la qualità della squadra che ha messo su è una M E R * *.
ricostruzione plausibile :good:
un portantino in pubblico critica un medico che in quel momento non è presente, ma al contrario sono presenti altri 2 medici, difficilmente almeno uno dei 2 non difenderà il collega (al solo scopo di difendere la categoria), accettando l'idea che un collega sia messo alla berlina da un portantino, perchè oggi tocca al collega e domani potrebbe toccare a lui... :roll:
nel caso di meluso a lui è toccato in passato il trattamento che oggi tocca a gemmi (lavorare con le 2 lire di guarascio e fare da parafulmine), può darsi che la frustrazione repressa all'epoca l'abbia sfogata oggi... ma non glielo ha mica ordinato il medico nè a lui nè a gemmi di stare alle dipendenze di guarascio... :wink:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 22:48
e qua mi perdo... non ho capito chi avrei difeso - che poi fossi affannato sarebbe normale, essendo asmatico... :oops:
:
Tetris, qui hai frainteso. Frascale non parla di te, semplicemente non si spiega perché Meluso si affannava a difendere Gemmi...
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11168
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 22:48 e siamo d'accordo ho avuto la stessa impressione
idem, di meluso ho parlato di reazione scomposta, sulla reazione di cosentini sono stato anche più pesante
e qua mi perdo... non ho capito chi avrei difeso - che poi fossi affannato sarebbe normale, essendo asmatico... :oops:
ricostruzione plausibile :good:
un portantino in pubblico critica un medico che in quel momento non è presente, ma al contrario sono presenti altri 2 medici, difficilmente almeno uno dei 2 non difenderà il collega (al solo scopo di difendere la categoria), accettando l'idea che un collega sia messo alla berlina da un portantino, perchè oggi tocca al collega e domani potrebbe toccare a lui... :roll:
nel caso di meluso a lui è toccato in passato il trattamento che oggi tocca a gemmi (lavorare con le 2 lire di guarascio e fare da parafulmine), può darsi che la frustrazione repressa all'epoca l'abbia sfogata oggi... ma non glielo ha mica ordinato il medico nè a lui nè a gemmi di stare alle dipendenze di guarascio... :wink:
:roll: Non mi riferisco a te. Per niente al mondo. Mi riferisco a Meluso. Alla scomposta difesa di Meluso.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Buongiorno

https://www.cosenzachannel.it/2023/01/0 ... utenzione/

Salta il primo contratto, arriverà una promessa di categoria in meno, il comune è senza sordi e deve anticipare il PEZZENT*... iamu avanti
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine