Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Onestamente in quel video a ci fà na figurimmérda sono El Buti e cianflone, non lui. El Buti che si smentisce da solo in un tempo minore di quello che impiega un elettrone a fare un giro su sé stesso è imbarazzante oltre ogni dire
Minaccia ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 0:13
Onestamente in quel video a ci fà na figurimmérda sono El Buti e cianflone, non lui. El Buti che si smentisce da solo in un tempo minore di quello che impiega un elettrone a fare un giro su sé stesso è imbarazzante oltre ogni dire
ci farebbero SOLO LORO una figura di M E R * * se riponessi un minimo di attendibilità in quello che dicono, se invece li pigli per quello che sono ti ci fa dua risate ... da notare l'imbarazzo e la tensione mentre si avvicinano alla figura dominante, "con la testa sotto i vostri piedi e vi potete anche muovere" (cit.) e non è un comportamento solo loro ma ampiamente generalizzato
Oberdan_80 ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 9:49
ci farebbero SOLO LORO una figura di M E R * * se riponessi un minimo di attendibilità in quello che dicono, se invece li pigli per quello che sono ti ci fa dua risate ... da notare l'imbarazzo e la tensione mentre si avvicinano alla figura dominante, "con la testa sotto i vostri piedi e vi potete anche muovere" (cit.) e non è un comportamento solo loro ma ampiamente generalizzato
Hai visto mai che si incazza e gli toglie l'accredito...
Oberdan_80 ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 9:49
esatto
risate a gogò con questi quattro ***omissis*** che cercano di mettere insieme due parole, ma non potrebbero partecipare nemmeno alla Corrida
Sull'imbarazzo sorvoliamo altrimenti dovri essere cattivo.....ma è uno spettacolo indecoroso vedere gente che si erge a giornalista avanzare "curi cavuzi vasciati"
Io ho notato soprattutto l'espressione infastidita con cui li guardava, della serie 'Io so io e voi nun siete un caz*' .... Che poi è l'atteggiamento che ha con i tifosi del Cosenza i generale e anche verso la città. E' chiaramente un untouchable.
cirujeda ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 10:34
esatto
risate a gogò con questi quattro ***omissis*** che cercano di mettere insieme due parole, ma non potrebbero partecipare nemmeno alla Corrida
Sull'imbarazzo sorvoliamo altrimenti dovri essere cattivo.....ma è uno spettacolo indecoroso vedere gente che si erge a giornalista avanzare "curi cavuzi vasciati"
non sono giornalisti, su guagliun'i buona volontà ca trasan'aru campu a si vid'a partit'a'bbigna e poi scivono su un sito quello che credono di aver visto in campo (quando sono in buonafede e un capiscianu nu cazz'i pallune, invece quannu su in malafede ti dicianu ca tiani na squadra competitiva)... chiamiamo le cose col loro nome, perchè sennò si continua con gli equivoci...
u problema è che gli anni passano... i guagliuni invecchiano... e puru ccuri capiddri janchi restano sempi chiri guagliuni ca erano 30-40 anni prima... e anzichè scriva supa nu situ magari scriveranno sulla rosea... basta sta ccu dua piadi 'ntra 'na scarpa...
Ultima modifica di tetris il sabato 31 dicembre 2022, 12:21, modificato 1 volta in totale.
PAOLETTO17 ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 11:36
Io ho notato soprattutto l'espressione infastidita con cui li guardava, della serie 'Io so io e voi nun siete un caz*' .... Che poi è l'atteggiamento che ha con i tifosi del Cosenza i generale e anche verso la città. E' chiaramente un untouchable.
ma sopratutto un particolare
è stato detto che st'incontro era un pranzo con gli sponsor..
gli hanno chiesto dell'incontro e lui ha detto che non ne sa niente
..quindi manco stu pranzo ipotetico c'è stato
è palese che mente.
ancuna cosa c'è..ma non sappiamo cosa
di certo che chiri dua nu cazz'i microfono su putissaru puru accattà,dai cinesi 7 euro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 10:34
esatto
solo Bria ebbe le pal** di fare domande DA GIORNALISTA... SPARITO .... appropò sapiti chi fine ha fatto pure per lasciare un fiore ????
Oberdan_80 ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 12:39
solo Bria ebbe le pal** di fare domande DA GIORNALISTA... SPARITO .... appropò sapiti chi fine ha fatto pure per lasciare un fiore ????
Lo hanno tumulato alla C senza far sapere dove è ubicato...
Bia ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 12:42Lo hanno tumulato alla C senza far sapere dove è ubicato...
con tutti i cumuli di munnizza tossica sparsi per la calabria sui cui cucuzzoli nascono prati verdi si sterpaglie e gramigna c'è bisogno di tumularlo a laC?
p.s. pierì... è satira atri 100 anni in buona salute ott'e nove fora maluacchiu... ara faccia i chiru_llà... a morte si augura sulu a chirillà...