non capisco il perchè di questa trasmissione... el buti ha candidamente ammesso che non sanno un caz*...Bia ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 21:07 AVVISO PER IL TRIDENTE
RIPETO
AVVISO PER IL TRIDENTE
Fare una piccola "visita" alla trasmissione del Il Dot che andrà in onda in streaming alle 21.30.
Ora più che mai è richiesta la vostra presenza...
chi sappia parli - GAME OVER
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
Re: chi sappia parli - GAME OVER
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Cinni su' turdiddri e scaliddri in trasmissione? Il motivo c'è allora. In caso contrario sentire nu butirriccchio ncamatu ètetris ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 21:59 non capisco il perchè di questa trasmissione... el buti ha candidamente ammesso che non sanno un caz*...
fastidioso
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
prima perla della serata del buti... smentisco il mio articolo di oggi ti frich'i TotòFrascale67 ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 22:02 Cinni su' turdiddri e scaliddri in trasmissione? Il motivo c'è allora. In caso contrario sentire nu butirriccchio ncamatu è
fastidioso
buti... vida ca chir'i Torino è la TeknoService, no tecnosystem... ma cumu cazzu lavurati?!? ma trovativi na fatiga seria ppi piaciri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
È un genio assoluto, lo apprezzo, pontifica su tutto non sapendo una beata minc* di niente, tranne che di pastachina, di quella è maestro.tetris ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 22:07 prima perla della serata del buti... smentisco il mio articolo di oggi ti frich'i Totò
buti... vida ca chir'i Torino è la TeknoService, no tecnosystem... ma cumu cazzu lavurati?!? ma trovativi na fatiga seria ppi piaciri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
chiacchiere SUL NULLA, VUOTO ASSOLUTO, ZEROtetris ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 22:07 prima perla della serata del buti... smentisco il mio articolo di oggi ti frich'i Totò
fissiamu OK ma fino a nu certo punto, questo è avanspettacolo...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
i discepoli di aldo biscardiOberdan_80 ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 22:27 chiacchiere SUL NULLA, VUOTO ASSOLUTO, ZERO
fissiamu OK ma fino a nu certo punto, questo è avanspettacolo...
-
- Veterano
DOMANI SERA FARANNO UN VIDEO PER SMENTIRE QUESTO VIDEO
PS... tenanu chiù sponsor da pupazzese
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2767 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
Perla nera per sempre!
Rip O'rey
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
minc* daveru! l'importanza di chiamarsi jennifer (semicit.)! tira cchiù nu pilu all'irtu ca na corda aru pinninu!Oberdan_80 ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 22:33 DOMANI SERA FARANNO UN VIDEO PER SMENTIRE QUESTO VIDEO
PS... tenanu chiù sponsor da pupazzese
Ultima modifica di tetris il giovedì 29 dicembre 2022, 22:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
è stata promossa ora è a SportItalia... carriera galoppante !tetris ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 22:37 minc* daveru! l'importanza di chiamarsi jennifer! tira cchiù nu pilu all'irtu ca na corda aru pinninu!
-------
-
- Veterano
non si può certo dire che non si tratti di una puledra di razza!Oberdan_80 ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 22:40 è stata promossa ora è a SportItalia... carriera galoppante !
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
Grazielupo1970 ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 21:02 Quella di Milicchio rinviata al 5 Gennaio.
Alle 21.30 trasmissione sulla pagina Fb "IlDot"
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Non fate i sessisti, non se lo merita!tetris ha scritto: giovedì 29 dicembre 2022, 22:42 non si può certo dire che non si tratti di una puledra di razza!
Ma Ve le ricordate le altre puntate?
Non mi dite che non era lei la più intelligente di tutti lì.
Se fa carriera mi pare giusto.
E non sto scherzando....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 507 volte
- Sei stato ringraziato: 504 volte
Visto che oggi e' un giorno dove ognuno ipotizza il suo scenario.... io vorrei aggiungerne un altro :
Qualche mese fa, antonio clausi di cschannel ( unica testata a non proferire parola sulla trattativa ) esce con un articolo su un possibile azionariato diffuso. Da quando e' a Lac sembra piu informato sul Cosenza Calcio....
https://www.cosenzachannel.it/2022/11/0 ... o-diffuso/
Sarebbe verosimile uno scenario con (30% conad) (30% tecnoservice) (30% nuovo gruppo) (10% guarascio) ? in questo modo come spiega l'articolo nessun gruppo controllerebbe direttamente la societa'.
Mi vengono in mente anche le parole del Prof Francesco Aiello ad A lupo A lupo dove insisteva nel parlare di quote e di piu soci...e che cmq "si sta lavorando in questa direzione" diceva se non ricordo male..
Teoria campata in aria, ma dopo tutto quello che ho sentito oggi penso me lo possa permettere
Qualche mese fa, antonio clausi di cschannel ( unica testata a non proferire parola sulla trattativa ) esce con un articolo su un possibile azionariato diffuso. Da quando e' a Lac sembra piu informato sul Cosenza Calcio....
https://www.cosenzachannel.it/2022/11/0 ... o-diffuso/
Sarebbe verosimile uno scenario con (30% conad) (30% tecnoservice) (30% nuovo gruppo) (10% guarascio) ? in questo modo come spiega l'articolo nessun gruppo controllerebbe direttamente la societa'.
Mi vengono in mente anche le parole del Prof Francesco Aiello ad A lupo A lupo dove insisteva nel parlare di quote e di piu soci...e che cmq "si sta lavorando in questa direzione" diceva se non ricordo male..
Teoria campata in aria, ma dopo tutto quello che ho sentito oggi penso me lo possa permettere