Cosenza - Ascoli: pre, live e postpartita - 18 Dicembre ore 14:00
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3259 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Re: Cosenza - Ascoli: pre, live e postpartita - 18 Dicembre ore 14:00
Dopo quello che è successo oggi allo stadio, perquisizioni anche a donne e bambini, è meglio chiudere tutto!......il calcio a Cosenza con Guarascio è finito!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Tra le tante vergogne che hanno "attraversato" l'era Guarascio (potremmo scrivere un libro sullo squallore di questo personaggio), credo che la più grave in assoluto sia quella di chi continua ad andare allo stadio mettendo sotto i piedi anche la propria dignità.lupo1970 ha scritto: domenica 18 dicembre 2022, 18:00 Dopo quello che è successo oggi allo stadio, perquisizioni anche a donne e bambini, è meglio chiudere tutto!......il calcio a Cosenza con Guarascio è finito!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Dobbiamo cercare di accorciare i tempi di questa agonia.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Frascale67 ha scritto: domenica 18 dicembre 2022, 18:33 Dobbiamo cercare di accorciare i tempi di questa agonia.
È il momento...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3259 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Dubito che noi tifosi possiamo riuscirci.... Purtroppo!Frascale67 ha scritto: domenica 18 dicembre 2022, 18:33 Dobbiamo cercare di accorciare i tempi di questa agonia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1017 volte
- Sei stato ringraziato: 935 volte
Cmnq c'è da dire che una cosa che ho notato e che nessuno mi dava ragione, Larrivey deve giocare alla veneranda età di 39 anni, gioca sempre e non esce mai, con risultati evidentemente negativi, ci sono seri problemi di spogliatoio e mi sa che lui è uno di quelli che li ha creati. Questa porcata di bancarella che ha creato sto ces..o lametino è al capolinea, c'è chi è contento e c'è chi no ma alla fine lo prendiamo in cul* sempre e solo noi, questo ricordatelo e fatevi due conti.
-
- Veterano
LA PRONTEZZA
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1017 volte
- Sei stato ringraziato: 935 volte
Ma l'hai notato, anzi sentito Pasqua che sulle domande di calciomercato specie sull'ultima, è intervenuto per non farlo rispondere! Chi scastu! Chi vuammicu!
-
- Veterano
Qualcosa non va neanche nello spogliatoio...a scanso di equivoci: sono talmente scarsi che è un aspetto marginale, saremmo penultimi lo stesso. Però ho notato che mentre la squadra, dopo aver salutato la Sud, si recava nello spogliatoio, Rispoli imprecava malamente e mi è parso di capire verso alcuni compagni.Cinghiale83 ha scritto: domenica 18 dicembre 2022, 19:55 Cmnq c'è da dire che una cosa che ho notato e che nessuno mi dava ragione, Larrivey deve giocare alla veneranda età di 39 anni, gioca sempre e non esce mai, con risultati evidentemente negativi, ci sono seri problemi di spogliatoio e mi sa che lui è uno di quelli che li ha creati. Questa porcata di bancarella che ha creato sto ces..o lametino è al capolinea, c'è chi è contento e c'è chi no ma alla fine lo prendiamo in cul* sempre e solo noi, questo ricordatelo e fatevi due conti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 684 volte
Allora...... Non voglio parlare della partita xche non c'è nulla dire se non che siamo scarsi. E questa "qualità" ti porta a sbagliare gol a porta vuota e a prenderne 30. Credo che sia stata la mia ultima partita della stagione allo stadio.... .. Ma Non per i risultati disastrosi.
Oggi hanno chiuso uno dei due accessi lato curva nord per convogliare i tifosi in un unico ingresso, affinché tutti potessero essere prima perquisiti dagli steward, per poi passare ad un secondo controllo col metal detector (sempre fatto dagli steward) e poi infine a distanza di un metro, una nuova perquisizione fatto da un un fitto cordone di celere che ha provveduto a sequestrare i pericolosissimi accendini. Una cosa del. Genere non l'ho nemmeno vista a CS-Cz degli anni 90.complimenti a chira Capu a Cuda i vurpe spinnata.
Oggi hanno chiuso uno dei due accessi lato curva nord per convogliare i tifosi in un unico ingresso, affinché tutti potessero essere prima perquisiti dagli steward, per poi passare ad un secondo controllo col metal detector (sempre fatto dagli steward) e poi infine a distanza di un metro, una nuova perquisizione fatto da un un fitto cordone di celere che ha provveduto a sequestrare i pericolosissimi accendini. Una cosa del. Genere non l'ho nemmeno vista a CS-Cz degli anni 90.complimenti a chira Capu a Cuda i vurpe spinnata.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
che sia arrivato al capolinea ci crederò quando lo vedrò...Cinghiale83 ha scritto: domenica 18 dicembre 2022, 19:55 Cmnq c'è da dire che una cosa che ho notato e che nessuno mi dava ragione, Larrivey deve giocare alla veneranda età di 39 anni, gioca sempre e non esce mai, con risultati evidentemente negativi, ci sono seri problemi di spogliatoio e mi sa che lui è uno di quelli che li ha creati. Questa porcata di bancarella che ha creato sto ces..o lametino è al capolinea, c'è chi è contento e c'è chi no ma alla fine lo prendiamo in cul* sempre e solo noi, questo ricordatelo e fatevi due conti.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 17 volte
Si. Subito!Cinghiale83 ha scritto: domenica 18 dicembre 2022, 21:01 Ma l'hai notato, anzi sentito Pasqua che sulle domande di calciomercato specie sull'ultima, è intervenuto per non farlo rispondere! Chi scastu! Chi vuammicu!
-
- Veterano
Possiamo solo disertate. Non mi pare che il tifoso possa fare altroFrascale67 ha scritto: domenica 18 dicembre 2022, 18:33 Dobbiamo cercare di accorciare i tempi di questa agonia.
-
- Veterano
oggi come in tante altre occasioni non si sarebbe dovuto presentare il mister ma nemmeno il DS bensì la società SE NE ESISTESSE UNA invece sta bancareddra si fa vida ari ciambotte pilotate mentre nelle altre occasioni aza i parafulmini... e loro PUNTUALMEMTE fanno la loro parte, oramai siamo molto oltre lo scasto e ru vuammicu... simu terminaliCinghiale83 ha scritto: domenica 18 dicembre 2022, 21:01 Ma l'hai notato, anzi sentito Pasqua che sulle domande di calciomercato specie sull'ultima, è intervenuto per non farlo rispondere! Chi scastu! Chi vuammicu!
-------
-
- Veterano
IL NUOVO PRESIDENTE
-------