Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
THE FAN ha scritto: lunedì 12 dicembre 2022, 15:01
C'è già chi esulta per le sanzioni (travestite da daspo) comminate
Povero Cusenza MIA cumu si arriddittu...
Buonanotte
Quello di cui vi parlavo qualche giorno fa e di cui non potevo dare maggiori dettagli era proprio questo. Ma attenzione perchè c è anche dell altro. Si sta cercando di imbavagliare e bandire dallo stadio quante più persone possibili di un gruppo importante della curva perchè "non gradite alla società".
sciuaddruu ha scritto: lunedì 12 dicembre 2022, 19:36
Quello di cui vi parlavo qualche giorno fa e di cui non potevo dare maggiori dettagli era proprio questo. Ma attenzione perchè c è anche dell altro. Si sta cercando di imbavagliare e bandire dallo stadio quante più persone possibili di un gruppo importante della curva perchè "non gradite alla società".
Si, ma vorrei sapere perchè a parte Milicchio, gli altri giornalisti non ne parlano...
sciuaddruu ha scritto: lunedì 12 dicembre 2022, 19:36
La denuncia l'ha fatta quel ces..o della sua amichetta, così mi hanno detto , questo ormai è il padrone di tutto, se ne strafotte di tuti, questo è il momento buono di compattare il tifo contro questo infame .
Cinghiale83 ha scritto: lunedì 12 dicembre 2022, 20:18
La denuncia l'ha fatta quel ces..o della sua amichetta, così mi hanno detto , questo ormai è il padrone di tutto, se ne strafotte di tuti, questo è il momento buono di compattare il tifo contro questo infame .
Questo senso di onnipotenza che li circonda, è solo colpa nostra e deriva da 12 anni di lecchinismo, assecondazioni continue e cecità nel non vedere la realtà dei fatti anteponendo il bene per i 2 colori.
Sulla compattezza del tifo penso che questa storia servirà a spaccarlo ancora di più perchè, come scrissi qualche giorno fa, per scelta ci sono gruppi che hanno deciso di non contestare il lametino qualunque cosa dovesse accadere.
sciuaddruu ha scritto: lunedì 12 dicembre 2022, 20:28
Questo senso di onnipotenza che li circonda, è solo colpa nostra e deriva da 12 anni di lecchinismo, assecondazioni continue e cecità nel non vedere la realtà dei fatti anteponendo il bene per i 2 colori.
Sulla compattezza del tifo penso che questa storia servirà a spaccarlo ancora di più perchè, come scrissi qualche giorno fa, per scelta ci sono gruppi che hanno deciso di non contestare il lametino qualunque cosa dovesse accadere.
Chi, chiri 15-20 disperati...eddai ca mi scappano i risi...
Cominciate a non andare allo stadio...che rimanessero lui, l'uomo fatto bruttezza, chira stroscia e chiri vinti disperati ...andassero loro a tifare guarascese. Un consiglio a chi tifa COSENZA: ORGANIZZIAMO E PARTECIPIAMO IN MASSA EVENTI in concomitanza delle gare casalinghe
emmeadiddru ha scritto: lunedì 12 dicembre 2022, 20:39
Chi, chiri 15-20 disperati...eddai ca mi scappano i risi...
Cominciate a non andare allo stadio...che rimanessero lui, l'uomo fatto bruttezza, chira stroscia e chiri vinti disperati ...andassero loro a tifare guarascese. Un consiglio a chi tifa COSENZA: ORGANIZZIAMO E PARTECIPIAMO IN MASSA EVENTI in concomitanza delle gare casalinghe
i fungi su finiti, i cuddruriaddri e ri turdiddri su passati che è rimasto ? na bella quadara ....
Markol ha scritto: lunedì 12 dicembre 2022, 20:58
Sarebbe (è) una cosa vergognosa. Se non si prende posizione neanche davanti a questo siamo arrivati davvero alla frutta.
Ma vi ricordate al lupo al lupo dopo lo "scoop" di milicchio? Al primissimo intervento di quella persona anziana col maglione cosa rispose in primis Pasqua? Non dire idiozie!!! Cioè questa protervia è figlia sì dell'aurea di impunità che, per i personaggi in questione, ammorba l'aria ma anche di tanto nervosismo perché, a determinati livelli, sta facendo enormi figure di M E R * *.