Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto: lunedì 28 novembre 2022, 19:20
Ma pua s'è capito per quale motivo chiru ces..o a pedali, dopo che ha segnato, s'è girato tutt'u campo picchiandosi in testa con la mano?
"Chissi ca mi fujanu appriassu su cchiu ciuati i mia"
Oberdan_80 ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 7:53
come nuovo DG ci vedrei benissimo lui... UNA GARANZIA
effettivamente o va a fare il motorista in un'altra scuderia o lo devono assorbire nel gruppo... cosa c'è di meglio della juventus per ripartire?
Bia ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 10:07
Stando ad alcuni tifosi, per lui era "da folli" contestarlo per come gioca. Da lì il gesto.
Sapimu.....
la variante dell'orecchio di Pierini col Trapani...
p.s. capisco vinnutu, pisciaturu, rifardo... ma picchì Pierini maiale?
tetris ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 10:40
effettivamente o va a fare il motorista in un'altra scuderia o lo devono assorbire nel gruppo... cosa c'è di meglio della juventus per ripartire?
la variante dell'orecchio di Pierini col Trapani...
p.s. capisco vinnutu, pisciaturu, rifardo... ma picchì Pierini maiale?
Chiaramente non si trattava di un gesto nei confronti dei tifosi.
Chiaramente non è assimilabile a quello di Pierini ne al suo modo di entrare in campo, visto che mi pare incontestabile che con Dionigi si faceva 60 metri a rincorrere gli avversari.
misasi ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 11:57Chiaramente non si trattava di un gesto nei confronti dei tifosi.
Chiaramente non è assimilabile a quello di Pierini ne al suo modo di entrare in campo, visto che mi pare incontestabile che con Dionigi si faceva 60 metri a rincorrere gli avversari.
misasi ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 11:57
Sono d'accordo che non fosse rivolto ai tifosi. Perché se guardate poi, quando torna a centrocampo e va vicino la panchina, sembra che dica qualcosa.
Cmq una volta i giocatori che segnavano poi andavano in sala stampa. Da noi niente, nemmeno gli fanno rilasciare una intervista il giorno dopo...
Bia ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 12:55
Sono d'accordo che non fosse rivolto ai tifosi. Perché se guardate poi, quando torna a centrocampo e va vicino la panchina, sembra che dica qualcosa.
Cmq una volta i giocatori che segnavano poi andavano in sala stampa. Da noi niente, nemmeno gli fanno rilasciare una intervista il giorno dopo...
chiamasi cortina di munnizza, solo chi è dentro il cerchio magico può capire che aria si respiri...
misasi ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 11:57