domanda di ripescaggio!!!
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: domanda di ripescaggio!!!
ci ci ci ci ci ci, che mo siamo passati pure all'invidia... :bad:[/quote]
Quando siamo falliti noi gli altri non hanno fatto molti complimenti..[/quote]
e quindi secondo questa logica si a nocera o a catanzaro si jettanu i nu ponte nua c'avissim'i jì appriassu???[/quote]
Mo tutti perbenisti siamo diventi ja..
Quando siamo falliti noi gli altri non hanno fatto molti complimenti..[/quote]
e quindi secondo questa logica si a nocera o a catanzaro si jettanu i nu ponte nua c'avissim'i jì appriassu???[/quote]
Mo tutti perbenisti siamo diventi ja..
-
- Veterano
Quando siamo falliti noi gli altri non hanno fatto molti complimenti..[/quote]Avieredblu ha scritto:ci ci ci ci ci ci, che mo siamo passati pure all'invidia... :bad:
Mo tutti perbenisti siamo diventi ja..[/quote]
Gli altri delle nostre disavventure hanno sempre raccolto..e festeggiato...Ora noi ami fa i Santi.....
-
- Assiduo
come ho gia' scritto................ io mi tiro qualche squadra (ne basta anche solo una)..................... che tanto sono gia' con un piede nella fossa................... perche' VOGLIO che la societa' viene messa davanti alle sue responsabilita' e alle sue promesse................ non deve avere scuse "nn ne sono fallite abbastanza nn c'era posto x noi"................... il posto ci deve essere.................... se non veniamo ripescati dobbiamo sapere che e' mancato per guarascio e quaglio e non perche' nn c'erano posti!!!!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Se gli altri rubano, tu rubi???raffadani ha scritto:Avieredblu ha scritto:Gli altri delle nostre disavventure hanno sempre raccolto..e festeggiato...Ora noi ami fa i Santi.....
Se gli altri ammazzano, tu ammazzi???
Questa mentalità italiota, io non la capirò mai.
Resto nel mio piccolo angolino e con poca compagnia, come lo sono stato per i 4 anni del Rende.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Assiduo
Ma chi sta rubando???chi sta ammazzando???qua si tratta di ripescaggio e di tornare tra i prof..quanta ipocrisia...marcello77 ha scritto:Se gli altri rubano, tu rubi???raffadani ha scritto:Avieredblu ha scritto:Gli altri delle nostre disavventure hanno sempre raccolto..e festeggiato...Ora noi ami fa i Santi.....
Se gli altri ammazzano, tu ammazzi???
Questa mentalità italiota, io non la capirò mai.
Resto nel mio piccolo angolino e con poca compagnia, come lo sono stato per i 4 anni del Rende.
-
- Moderatore
Ho fatto un paragone, iadona!!! Non ti ho detto che stai commettendo un furto o un omicidio!!!Avieredblu ha scritto:Ma chi sta rubando???chi sta ammazzando???qua si tratta di ripescaggio e di tornare tra i prof..quanta ipocrisia...
Ti ho voluto rispondere al fatto che tu dicevi che gli altri ci tirano e noi possiamo, quindi, fare altrettanto.
A mio modo di vedere, invece, proprio questo ci dovrebbe differenziare dalle altre tifoserie ed in primis dai catanzaresi.
Ma tutto questo, purtroppo, non è che un utopia......ad iniziare da quando, nel 2007, il 99% della tifoseria accolse a braccia aperte il regalino di Sandro Principe.
-
- Assiduo
Che era un paragone l'avevo capito..io forse sono più realista o concreto di te..x salire tra i prof qualcuno deve fallire..bene..speriamo che falliscano tutte..guarascio permettendo..marcello77 ha scritto:Ho fatto un paragone, iadona!!! Non ti ho detto che stai commettendo un furto o un omicidio!!!Avieredblu ha scritto:Ma chi sta rubando???chi sta ammazzando???qua si tratta di ripescaggio e di tornare tra i prof..quanta ipocrisia...
Ti ho voluto rispondere al fatto che tu dicevi che gli altri ci tirano e noi possiamo, quindi, fare altrettanto.
A mio modo di vedere, invece, proprio questo ci dovrebbe differenziare dalle altre tifoserie ed in primis dai catanzaresi.
Ma tutto questo, purtroppo, non è che un utopia......ad iniziare da quando, nel 2007, il 99% della tifoseria accolse a braccia aperte il regalino di Sandro Principe.
-
- Veterano
Ricordate l'anno che noi siamo falliti molte Tifoserie hanno festeggiato (morte mia Vita tua) Io se sarà così farò lo stessoAvieredblu ha scritto:Che era un paragone l'avevo capito..io forse sono più realista o concreto di te..x salire tra i prof qualcuno deve fallire..bene..speriamo che falliscano tutte..guarascio permettendo..marcello77 ha scritto:Ho fatto un paragone, iadona!!! Non ti ho detto che stai commettendo un furto o un omicidio!!!Avieredblu ha scritto:Ma chi sta rubando???chi sta ammazzando???qua si tratta di ripescaggio e di tornare tra i prof..quanta ipocrisia...
le squadre non si iscrivono per problemi loro non tuoi.....
-
- Moderatore
Mi raccomando, faciti puru i sfilate.
Del resto, ricordo sfilate nel 2004 per fantomatici ripescaggi in C1 del Fantasma 1914.
Del resto, ricordo sfilate nel 2004 per fantomatici ripescaggi in C1 del Fantasma 1914.
-
- Partecipante
Aggiornamenti da Nocera:
http://www.forzanocerina.it/official/in ... x&id=30868
Per me la Nocerina si iscrive.
http://www.forzanocerina.it/official/in ... x&id=30868
Per me la Nocerina si iscrive.
-
- Assiduo
io me li tiro................ non si sa mai....................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Assiduo
Se spezzaferri che è il presidente dell'aversa salva la nocerina e fa ripescare l'aversa mi sparo..
-
- Veterano
Io penso infatti che Acquisendo la Nocerina abbandona l' Aversa........comunque ci sono tante altre squadre nei guai....Avieredblu ha scritto:Se spezzaferri che è il presidente dell'aversa salva la nocerina e fa ripescare l'aversa mi sparo..