e non ti posso dare torto ma non è detto che caviamo un ragno dal buco pure così... perchè se Larrivey ha 38 anni, Rispoli ne ha 34... farsi tutta la fascia a 34 anni... ecco perchè quei pochi spiccioli che mette a disposizione tinaglia vanno spesi con criterio...Luposcomm ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 13:08 Allora un 352
Seggia
Venturi
Vaisanen
Rigione
Rispoli
Calò
D urso
Brescianini
La vardera
Zilli
Merola
Perso per perso
secondo me Viali alla fine giocherà a 4 come piace a lui... la mediana a 3 senza Florenzi al momento è improponibile, chissà che non punti su un 4-4-2...
_______________Marson
Martino_Vaisanen(Venturi)_Rigione_Rispoli(Vallocchia)
Merola_Calò(Sidibe)_Brescianini_D'Urso(Kornvig)
________Zilli(Nasti)_Butic
tinaglia 'ncuminciass'a caccià a pila ca nu fissa si trova!Bia ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 13:16 Prendo spunto dal tuo post per fare una domanda a tutti.
Visto che ci serve un portiere di categoria, visto che ci serve anche un terzino di categoria, oltre ad altri due ruoli importanti:
SECONDO VOI, CHI A GENNAIO ACCETTA LA SFIDA COSENZA?
Perchè, posto che nessuno accetterà di farsi acquistare (facendo la gioia di Guarpetta, che vuole solo prestiti) perchè non hai un progetto, e non hai nemmeno un allenatore che ti può convincere col suo carisma e la sua esperienza in B, chi accetterebbe di farsi 6 mesi nel disastro?
p.s.
Lamanna, portiere di categoria, fa il terzo a Monza.
Secondo voi li accetta 6 mesi di prestito per venire a "dare il massimo" e provare a salvarsi e poi ritornare a Monza?
Ed era giusto per fare un esempio...
inutile prendersi in giro... gli acquirenti post Lignano era quasi tutti dei banditi (dico quasi perchè forse solo uno dei gruppi aveva progetti seri)... forse l'occasione più ghiotta c'era stata l'anno prima con quello che aveva portato Presta, ma anche lì non ci metterei la mano sul fuoco, però la prospettiva lasciava un barlume di speranza... e purtroppo il giorno che tinaglia lascerà i fossi saranno incolmabili (a meno che non subentri uno sceicco)...vurpilu ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 13:29 Stiamo a vedere; però sottolineo nn a te che lo sai ma in linea generale che la ns storia nn si esaurisce al periodo (relativamente breve rispetto alla ns storia ultracentenaria, per quanto recente e ancora doloroso) di campionati di D anonimi con i nomi che hai citato. La ns storia parla di una delle più antiche e prestigiose piazze del sud con una storia fra C e B all'avanguardia: Cosenza era una città dove, come diceva il povero Poli, i giocatori volevano venire per farsi la Mercedes nn una città da evitare o da sbeffeggiare (questo è il caso del povero ronzino rispoli) come oggi. Io nn mi faccio spaventare dagli spauracchi agitati ad arte dai balordi del codazzo: io sn convinto che, se l'attuale proprietà nn lascia un fosso alla pagliuso 1 e 2, la società nn avrà un futuro da serie D. Gli acquirenti anche quando eravamo scesi a Lignano nn mancavano (lo so x certo e in via diretta). Speriamo di salvarci ma anche se nn ci riusciamo nn sarà un dramma se questa proprietà lascia e nn lascia fossi incolmabili.