Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 9:07
Dio mio c'è il caso orogel col Cesena ma li il legame è da tanti anni e fortissimamente legato al territorio. Orogel è di pievesestina.
Nei prossimi giorni vedremo.
Certo una cosa. Il presidente Alibrandi non è che è il presidente perché la Conad è sua tutt'altro. A questi livelli l'incarico è si operativo ma sa tanto di "politica". Piuttosto Conad è un punto fermo di Legacoop. Cavallo di tro* per qualche coop costruttori/muratori di quelle zone per la costruzione del nuovo stadio? Boh. Vedremo.
Sembra molto strano anche a me, ma siamo così vogliosi di toglierci dalle pal** il pupazzo che ci attacchiamo a qualsiasi notizia...
Ps nel caso festeggio un mese intero tipo una notte da leoni
Frascale67 ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 9:07
Dio mio c'è il caso orogel col Cesena ma li il legame è da tanti anni e fortissimamente legato al territorio. Orogel è di pievesestina.
Nei prossimi giorni vedremo.
Certo una cosa. Il presidente Alibrandi non è che è il presidente perché la Conad è sua tutt'altro. A questi livelli l'incarico è si operativo ma sa tanto di "politica". Piuttosto Conad è un punto fermo di Legacoop. Cavallo di tro* per qualche coop costruttori/muratori di quelle zone per la costruzione del nuovo stadio? Boh. Vedremo.
Giustissimo. Pensavo solo a Coop e Conad quando ho scritto il post. Resta il fatto che questi due giganti non mi sembra abbiano mai neanche sponsorizzato squadre di calcio. Anche perchè qua in Emilia non hanno bisogno di pubblicità, sono come la Coca Cola o come i marchi iconici che appunto non hanno neanche bisogno di pubblicità.
Poi sinceramente non so che fetta di mercato abbiano in Calabria e forse vogliono invadere il settore.
pix ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 9:15
Giustissimo. Pensavo solo a Coop e Conad quando ho scritto il post. Resta il fatto che questi due giganti non mi sembra abbiano mai neanche sponsorizzato squadre di calcio. Anche perchè qua in Emilia non hanno bisogno di pubblicità, sono come la Coca Cola o come i marchi iconici che appunto non hanno neanche bisogno di pubblicità.
Poi sinceramente non so che fetta di mercato abbiano in Calabria e forse vogliono invadere il settore.
Conad centro nord era nell'azionariato della Reggiana e la sponsorizza da anni...
pix ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 9:15
Bè, se la Conad viene a Cosenza e si prende la squadra per invadere il settore, per "ripicca" la Coop i cosentini in città e provincia la fanno sparire!!!
T'immagini?
tetris ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 10:56
abbiamo capito, mo me lo fai un piacere personale? la pianti co ste insegne della farmacia mi danno ansia
No. Spiace ma chiarisce meglio le idee.
E tu ringrazia che non posso mettere l'effetto "luce alternata", che ci stava alla grande!
Bia ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 11:09
No. Spiace ma chiarisce meglio le idee.
E tu ringrazia che non posso mettere l'effetto "luce alternata", che ci stava alla grande!
lupo1970 ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 15:38
Pippo Gatto su ten......"La Conad entrerà nella società del Cosenza Calcio per affiancare il lametino......" ahahaha
Me l'hanno scritto, questa è favolosa!!! MenteGatto VATICURCA!!!