Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 19:21
l'Hotel Europa sta faciannu scorte, confermo
Finalmente ci sono arrivato. Mi domandavo: ma quale allenatore si chiama Marlboro? O si riferisce a Gemmi ed al suo presunto passato di contrabbandiere a turris?
Mo' ho capito.... Zeman
Quando ho capito che Dionigi sarebbe morto sportivamente ( la partita col como che ho visto dal vivo) avevo in testa solo due nomi Stellone e Zeman su zeman in un vecchio post ho elencato 7 punti per cui la societa' farebbe un affarone a prenderlo e mi dai l'occasione per aggiungere un 8 punto cioe' garanzia sotto il profilo Fisico/atletico.Quindi si mi piacerebbe
isaia ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 20:58
Quando ho capito che Dionigi sarebbe morto sportivamente ( la partita col como che ho visto dal vivo) avevo in testa solo due nomi Stellone e Zeman su zeman in un vecchio post ho elencato 7 punti per cui la societa' farebbe un affarone a prenderlo e mi dai l'occasione per aggiungere un 8 punto cioe' garanzia sotto il profilo Fisico/atletico.Quindi si mi piacerebbe
Se togliamo Pescara nell’11 dove aveva tre fenomeni, negli ultimi anni tra A e B ha allenato poco e male.
Non l’ho mai considerato un allenatore da grande squadra ma in B a salvarsi ovviamente ci sguazza.
Solo che ha bisogno di calciatori con determinate caratteristiche che attualmente non vedo in rosa, tranne i due che ha avuto l’anno scorso e Florenzi.
Dionigi giocava con la difesa nell’area piccola e ovviamente non va bene, ma a lasciare praterie dietro Rigione Vaisanen e Rispoli la vedo grigia.
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 23:28
Ragazzi stavo scherzando con Padalino
Comunque nomi da far accapponare la pelle, in perfetto stile Halloween
Il peggio del peggio, ma questo è il preludio del peggior mercato di riparazione mai fatto, roba che mbagoku e trotta erano van Basten e gullit.
Gemmi perché non si dimette? Tanto è abituato, almeno lo lascia solo nel suo delirio.