Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
pix ha scritto: sabato 29 ottobre 2022, 15:18
Io resto della mia opinione. La juve fa veramente cagare. Ma ha un organico che con un qualunque altro tecnico non farebbe così schifo sul piano del gioco. Fatte le dovute differenze per me siamo nella stessa situazione
Soprattutto perché ora Dionigi è nella situazione in cui pensa solo a non perdere, non avendo più bonus.
Quindi difesa nell’area piccola, intenditori e maratoneti in mezzo ed esterni che ripiegano.
Anche se c’è troppa differenza tecnica per giocartela a viso aperto.
ragazzi, relax, tra campo e panchina oggi ci sono 3 categorie di differenza tra noi e loro... la sconfitta di misura è più che dignitosa... l'obiettivo è raggiunto... sconfitta di misura e primo tempo decoroso vista la povertà tecnica della nostra squadra schierata in campo... tiram'avanti...
mo i lecchini di "guarascio" mi facessero il caz* di piacere di non parlare di Frosinone di altra categoria...
il Frosinone è semplicemente una squadra di categoria imbottita di giovani di valore (tipo il Cosenza di Silipo con Monza, Balleri, Statuto, Negri)...
siamo noi che facciamo schifo al caz*... povertà tecnica dei giocatori in campo, povertà tattica dell'allenatore in panchina, povertà professionale del direttore sportivo (il peggiore per distacco che sia mai passato da Cosenza!) in tribuna, povertà mentale del presidente, il PEGGIORE di SEMPRE!...
Ultima modifica di tetris il sabato 29 ottobre 2022, 15:44, modificato 1 volta in totale.