TOTO ALLENATORE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 15:13D'accordo. Ma fatto sta che né ora né 12 anni fa sapeva e sa cosa deve fare a luglio. Le cose cambiano. In Calabria cambiano dopo 12 mesi o 12 anni. Ma cambiano. Beninteso non è detto in meglio. E ti posso dire anche un'altra cosa. Che durante la D gli stipendi erano pagati da lui solo per un 10/15%. E mi fermo. Ma con la vostra intelligenza potete arrivarci. Quindi caro tetris non ti potrei mai rispondere "voleva risparmiare". :wink:
chiudiamola qua che per oggi basta... imparassero a farla rigare un po' più dritta sta squadra...
perchè se, come scrive il signor Mario sul blog, ce ne sono 398 ca stannu cuntianti, cinni su 100 mila 'ncazzati...
mo in aritmetica non sono mai stato una cima, ma occhio e croce credo che 100000 siano un po' di più di 398...
e non credo che tutti e 100 mila siano morti di fame senza na lira e senza speranza... la maggior parte sì (a cominciare da me, e mi rendo conto che si possa giocare su quello, un povero cristo non ha nessun potere, al massimo può ululare alla Luna un vaff*, ma non mi risulta che i vaff* abbiano mai danneggiato nessuno)... ma ci saranno pure professionisti, funzionari, dirigenti, giudici e magistrati... perchè rovinargli il rientro al lavoro il lunedì mattina? vogliamo farli lavorare tutti più sereni, caro "guarascio"?
e allora... sursum corda... basta consegnarsi agli avversari... inventatevi quello che caz* vi pare ma contro il Frosinone fateci rilassare i nervi e saremo tutti più contenti... già una partita grintosa persa per quel cornuto dell'albitro (come direbbe qualcuno che omaggi) contribuirebbe a rasserenare gli animi

si non caste, tamen caute


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 15:50 chiudiamola qua che per oggi basta... imparassero a farla rigare un po' più dritta sta squadra...
perchè se, come scrive il signor Mario sul blog, ce ne sono 398 ca stannu cuntianti, cinni su 100 mila 'ncazzati...
mo in aritmetica non sono mai stato una cima, ma occhio e croce credo che 100000 siano un po' di più di 398...
e non credo che tutti e 100 mila siano morti di fame senza na lira e senza speranza... la maggior parte sì (a cominciare da me, e mi rendo conto che si possa giocare su quello, un povero cristo non ha nessun potere, al massimo può ululare alla Luna un vaff*, ma non mi risulta che i vaff* abbiano mai danneggiato nessuno)... ma ci saranno pure professionisti, funzionari, dirigenti, giudici e magistrati... perchè rovinargli il rientro al lavoro il lunedì mattina? vogliamo farli lavorare tutti più sereni, caro "guarascio"?
e allora... sursum corda... basta consegnarsi agli avversari... inventatevi quello che caz* vi pare ma contro il Frosinone fateci rilassare i nervi e saremo tutti più contenti... già una partita grintosa persa per quel cornuto dell'albitro (come direbbe qualcuno che omaggi) contribuirebbe a rasserenare gli animi

si non caste, tamen caute
In aritmetica non una cima (na frasca? :sord)
ma in latino vai fortissimo (ho dovuto cercare su google :/) :D
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da car89 »

pix ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 15:23 Scusate ma...leggo tanti post che parlano di scommesse in giro per il mondo, ingaggi divisi con cerchi magici, notti dei lunghi coltelli, sconfitte pareggi e vittorie (molte meno delle sconfitte :lol: ) programmate al computer col calendario di Outlook.
Ma siete seri? In pratica mi dite che sto tifando per la Spectrum
E pensa se ne perdiamo un altro paio :lol:
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 15:56 In aritmetica non una cima (na frasca? :sord)
ma in latino vai fortissimo (ho dovuto cercare su google :/) :D
mo ci vo :sord detengo ancora oggi il record mondiale di voto più basso mai attribuito alla traduzione di una versione di latino: 2= :oops:
(no 2 uguale... proprio 2 meno meno) :cry:
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4969
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 946 volte
Sei stato  ringraziato: 874 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Cinghiale83 »

REAL ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 15:47 Ma siccome non si sa bene tutte le cose come son andate realmente a mio parere è un po' eccessivo dare dei giudizi sui calciatori . Su alcuni mi sbilancerei pure ma Larrivey francamente mi sembra strano che si sia piegato per forza maggiore.
Poi tutto è possibile. .mica son miei fratelli di sangue.
Si ma da parte loro è sfiduciato o no? Che sia una capra non ci voleva la stagione in corso per capirlo, per me è il peggiore solo dopo Zenga Di Biagio padalino , però i calciatori se non lo vogliono devono dirlo, poi dico per andare in questa specie di ritiro hanno fatto una riunione? Qualcuno ha parlato o tirano la pietra e nascondono la mano? Parla Krusty e tutti cittu? Anche loro sono colpevoli ma nessuno gli dice niente e fanno il c###o che vogliono .
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 414 volte
Sei stato  ringraziato: 419 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da REAL »

tetris ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 16:03 mo ci vo :sord detengo ancora oggi il record mondiale di voto più basso mai attribuito alla traduzione di una versione di latino: 2= :oops:
(no 2 uguale... proprio 2 meno meno) :cry:
Eh no bello mio. Se permetti ti ho eguagliato nella mia prima versione di latino

:wink:
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

REAL ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 16:09 Eh no bello mio. Se permetti ti ho eguagliato nella mia prima versione di latino

:wink:
viat'attìa! :good: era la tua PRIMA versione di latino... la mia era l'ULTIMA prima degli esami di stato... :cry: fortuna ch'è'sciuta matematica... :sord :sord :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 15:23 Scusate ma...leggo tanti post che parlano di scommesse in giro per il mondo, ingaggi divisi con cerchi magici, notti dei lunghi coltelli, sconfitte pareggi e vittorie (molte meno delle sconfitte :lol: ) programmate al computer col calendario di Outlook.
Ma siete seri? In pratica mi dite che sto tifando per la Spectrum
bei giochi sullo spectrum zx
bei tempi
ma guarascio chi ni capiscia :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da DarkGOD »

cmq ridicolo,seriamente.
tutta la città contro..lui lo conferma.
che PEZZENT*,si vida quanto ci tiene ai tifosi,mamma mia..
a peppuccio l'hanno pigliato a scaffi per molto meno.
pagliuso in confronto a sto munnizzaro è n'animeddra
ppù
mi fate vomitare
pu dici che ara gente li passa a voglia e sinni va i cusenza
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2238
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cs86 »

Pagliuso in confronto a Guarascio è Costantino Rozzi
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da emmeadiddru »

NON ANDATE ALLO STADIO!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5742
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2502 volte
Sei stato  ringraziato: 1168 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da THE FAN »

" Dioni', tagliamo la testa al toro, le rinnovo la fiducia, porti la squadra in ritiro, servirà a ritrovare l'amalgama! "
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

THE FAN ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 18:40 " Dioni', tagliamo la testa al toro, le rinnovo la fiducia, porti la squadra in ritiro, servirà a ritrovare l'amalgama! "
Quando si cita l'allenatore nel pallone l'applauso è d'obbligo... :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Oberdan_80 »

pix ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 15:23 Scusate ma...leggo tanti post che parlano di scommesse in giro per il mondo, ingaggi divisi con cerchi magici, notti dei lunghi coltelli, sconfitte pareggi e vittorie (molte meno delle sconfitte :lol: ) programmate al computer col calendario di Outlook.
Ma siete seri? In pratica mi dite che sto tifando per la Spectrum
iettale sti pinnule blu ... a vu na pinnulicchia rossa ???

:sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 18:12 NON ANDATE ALLO STADIO!!!
SOLO PER LA MAGLIA

I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI NOI


:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine