Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
bissiamo ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 11:59
"..allenamento doppie fino alla gara di sabato"???? gia' un ragavanu l'anima prima, pensa ccu 2 sedute incluso venerdì
Ma noi non abbiamo il dovere di giocare,
noi dobbiamo solo presenziare
Premesso che con una vittoria ci tira fino a febbraio e con un pareggio fino a Natale, le "anteprime" sono solo pagliette e quest'anno, al contrario della "linea editoriale" ( , io penso che non ci salva manco Maria Vergine.
Frascale67 ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 12:31
Premesso che con una vittoria ci tira fino a febbraio e con un pareggio fino a Natale, le "anteprime" sono solo pagliette e quest'anno, al contrario della "linea editoriale" ( , io penso che non ci salva manco Maria Vergine.
Oberdan_80 ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 12:33
nel frattempo ci può scappare una vittoria rasserenante... ci sono bande vaganti come e peggio di noi in questo campionato, non scordiamolo
tetris ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 12:40
3 vittorie, 1 pareggio, 8 sconfitte... chi cazzu ci vo?... i puazzu fa puru iu (che non ho il patentino di coverciano, nè quello di corso mazzini)...
naaa
il metodo è affinato
due sole vittorie e ben quattro pareggi...le 6 sconfitte contro squadre ben piu attrezzate della nostra, fisiologiche anzi salutari...
tetris ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 11:13BREAKING NEWS http://www.ilcosenza.it/2022/10/25/%f0% ... a-societa/ La Società Cosenza Calcio informa che, in seguito ad attente valutazioni seguite alla sconfitta di Ferrara, si è deciso di proseguire il percorso con il tecnico Davide Dionigi. La squadra sosterrà sedute di allenamento doppie fino alla gara di sabato contro il Frosinone e sarà in ritiro dal giovedì.
Ritiro? Ma glielo hanno detto a guarpetta? Che costano queste cose!!!!
cirujeda ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 12:46
naaa
il metodo è affinato
due sole vittorie e ben quattro pareggi...le 6 sconfitte contro squadre ben piu attrezzate della nostra, fisiologiche anzi salutari...
Bravo! Ovviamente bisogna distribuire le sconfitte in maniera tale che non siano tutte di seguito. Ci vogliono dei "combattuti pareggi" a inframezzarli...