Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Anche secondo me dovevano giocare Fornito e De Angelis, ma tutto questo difensivismo non lo vedo in Roselli... e neppure in trasferta : a Benevento eravamo in vantaggio dopo 5 minuti; a Foggia Calderini s'è fumato il vantaggio al 3 minuto altrimenti eravamo in vantaggio anche là e anche a Lecce potevamo andare in vantaggio (il palo di Calderini). I tre attaccanti (Cori, Calderini e Tortolano) Roselli li mette ogni partita....Poi Cesca non piace neanche a me, ma a parte il secondo tempo con la Salernitana, il difensivismo a priori di Roselli non è mica vero.
PAOLETTO17 ha scritto:Anche secondo me dovevano giocare Fornito e De Angelis, ma tutto questo difensivismo non lo vedo in Roselli... e neppure in trasferta : a Benevento eravamo in vantaggio dopo 5 minuti; a Foggia Calderini s'è fumato il vantaggio al 3 minuto altrimenti eravamo in vantaggio anche là e anche a Lecce potevamo andare in vantaggio (il palo di Calderini). I tre attaccanti (Cori, Calderini e Tortolano) Roselli li mette ogni partita....Poi Cesca non piace neanche a me, ma a parte il secondo tempo con la Salernitana, il difensivismo a priori di Roselli non è mica vero.
Contro la Salernitana abbiamo rinunciato a giocare spudoratamente per tenere lo 0-0!
In tutte le altre partite non ho visto uno spirito rinunciatario. Per questo motivo me la sarei giocata. Se al posto di Cesca ci fosse stato De Angelis quel gol, in quell'unica azione da noi creata, sono sicuro che non se lo sarebbe mangiato!
Rey86 ha scritto:a stu puntu speriamo in qualche contropiede, basta ca ni pigliamu sti tri punti!
sinceramente non conosco il BArletta, non l'ho mai visto giocare, ma dai dati credo che poggino tutta la loro forza su una fase difensiva formidabile, pochissi i gol incassati dai similcatanzaresi: non penso che verrano a cs a fare la partita (come la Salernitana) almeno non da subito conoscendo i ns limiti a costruire gioco...
in ogni caso non è la ns partita della vita, un punto potrebbe anche andar bene....certo però che la prossima in trasferta vs luparoma va vinta per tante ragioni
Non condivido le scelte del mister su De Angeli e Fornito ma ora bisogna solo pensare a vincere.
Aiutiamo la squadra con il tifo e a prescindere da chi gioca 11 lupi in campo affamati vorrei vedere.
Forza Lupi
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Scherzi a parte, il ragazzo non mi è piaciuto nelle sue ultime apparizioni, poco reattivo e involuto, vuoi per l'inattività, vuoi per le fastidiose voci di mercato...........speriamo oggi non stecchi (e che non stecchi, come con il foggia, il suo compagno cori); diversamente saranno dolori....
credo che criaco abbia giocato male o meglio abbia fatto il compitino perchè non viene mai schierato menre prima era un perno inavomibile..passare da un eccesso a n'altro fa male moralmente..
ecco perchè alcune scelte di roselli non le condivido..
pensate per de angelis cosa vuol dire..che non è un ragazzo come criaco ma un veterano che signa anche a occhi chiusi....
però calderini che non passa e si fuma gol a porta vuota da 4 giornate è meglio....
ma non era solo mosciaro a sbagliare a porta vuota ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:credo che criaco abbia giocato male o meglio abbia fatto il compitino perchè non viene mai schierato menre prima era un perno inavomibile..passare da un eccesso a n'altro fa male moralmente..
ecco perchè alcune scelte di roselli non le condivido..
pensate per de angelis cosa vuol dire..che non è un ragazzo come criaco ma un veterano che signa anche a occhi chiusi....
però calderini che non passa e si fuma gol a porta vuota da 4 giornate è meglio....
ma non era solo mosciaro a sbagliare a porta vuota ?