Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 16:09
ma se dici "sull'altra" e non su un'altra il senso è preciso...
poi non so, ho solo commentato quanto ho letto...magari ha detto diversamente
Purtroppo, se anche se ne creassero le condizioni, mai la Lazio chiamerebbe De Rossi e mai De Rossi (per quanto sia uno dei più intelligenti nel mondo del calcio) accetterebbe di sedere su quella panchina.
E dico purtroppo perché non ci sarebbe niente di male, anzi!
Ma Roma sta indietro anni luce sul modo di intendere il calcio (per certi aspetti trovo molte similitudini con realtà come la nostra), ed è il motivo per cui, per quanto si sforzino soprattutto sponda Roma, non si avvicineranno mai ai top europei e resteranno sempre provinciali di lusso.
car89 ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 16:22
Purtroppo, se anche se ne creassero le condizioni, mai la Lazio chiamerebbe De Rossi e mai De Rossi (per quanto sia uno dei più intelligenti nel mondo del calcio) accetterebbe di sedere su quella panchina.
E dico purtroppo perché non ci sarebbe niente di male, anzi!
Ma Roma sta indietro anni luce sul modo di intendere il calcio (per certi aspetti trovo molte similitudini con realtà come la nostra), ed è il motivo per cui, per quanto si sforzino soprattutto sponda Roma, non si avvicineranno mai ai top europei e resteranno sempre provinciali di lusso.
Rosi e Angella del Perugia, dopo un incontro/chiarimento con santopadre e castori, fuori rosa e non convocati.
Così si fa'. Non si possono tenere due piedi in una scarpa.
Ed è probabile che stia accadendo qualcosa di simile nel ns spogliatoio.
bissiamo ha scritto: venerdì 21 ottobre 2022, 19:04
Ragazzi tranquilli il nuovo ministro dello sport Abodi e' un vecchio amico di garghy: sicuramente andra' a Roma a stringergli la mano
bissiamo ha scritto: venerdì 21 ottobre 2022, 19:04
Ragazzi tranquilli il nuovo ministro dello sport Abodi e' un vecchio amico di garghy: sicuramente andra' a Roma a stringergli la mano
Come lo conosciamo: "Ho espresso le mie congratulazioni con una calorosa telefonata al neo Ministro dello sport Andrea Abodi."
Ma un dubbio mi sorge spontaneo: ma ha chiamato Pasqua o Abodi ha chiesto l'aiuto di un interprete ?