Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: lunedì 17 ottobre 2022, 8:20
10 anni fa, no. Oggi, per tornare in B, è possibile....
Però tempo un mese, Brignola 7 kg in meno, tridente Nasti Zilli e Merola e forse perderemmo tante partite o forse ce la giocheremo a viso aperto sempre.
Altrimenti, ci aspetta di sicuro una via crucis in attesa di San Francesco di Paola.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
vittorio1977 ha scritto: lunedì 17 ottobre 2022, 20:12
Però tempo un mese, Brignola 7 kg in meno, tridente Nasti Zilli e Merola e forse perderemmo tante partite o forse ce la giocheremo a viso aperto sempre.
Altrimenti, ci aspetta di sicuro una via crucis in attesa di San Francesco di Paola.
Se arriva Zeman, Brignola in panca e Merola (che Zeman ha avuto e lanciato a Foggia) titolare fisso...
vittorio1977 ha scritto: lunedì 17 ottobre 2022, 20:12
giochiamo? e giochiamo... le 2 squadre in un ipotetico allenamento di Zeman...
* Inizialmente pensavo che con Zeman il grande escluso poteva essere proprio D'urso, poi mi sono venuti in mente i video su youtube di Merola che nel Foggia era sempre uno dei 3 davanti e si vedeva come partiva parecchie volte dal centrocampo come un fantasista. Leggevo anche che nel suo gioco i 3 davanti non danno punti di riferimento e liberi di svariare su tutto il fronte. Quindi anche D'urso andrebbe benissimo.
non metterei la mano sul fuoco che fosse la prima la squadra titolare almeno fin quando 5-6 della prima squadra non fossero atleticamente a posto
Escia fora ca t'amu sgamato
La seconda, in special modo nel tridente (assortito benissimo, solo Nasti sembrerebbe fuori posizione ma il Boemo fa miracoli), è titolare tutta la vita
Gli unici che mi porterei dalla "prima": Vaisanen, Brescianini e forse D'Urso
cirujeda ha scritto: martedì 11 ottobre 2022, 10:44
Che DeRossi fosse un trasversale opportunista lo avevo piu o meno intuito...tu l'hai inchiodato
"Mi dispiace aver perso, abbiamo degli obiettivi chiarissimi a partire da sabato. Dobbiamo tirare fuori la testa, avrò tempo per tornare a Roma su una panchina o sull'altra...". Così ieri sera Daniele De Rossi dopo la sconfitta sul campo del Genoa che ha precluso alla Spal la possibilità di sfidare i giallorossi agli ottavi di Coppa Italia.
un ex capitano della Roma idolatrato dalla tifoseria giallorossa che ambisce a sedere sulla panchina della Lazio...
e ci si meraviglia che esponenti della sinistra votino un neofascista presidente del Senato...
tetris ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 13:45"Mi dispiace aver perso, abbiamo degli obiettivi chiarissimi a partire da sabato. Dobbiamo tirare fuori la testa, avrò tempo per tornare a Roma su una panchina o sull'altra...". Così ieri sera Daniele De Rossi dopo la sconfitta sul campo del Genoa che ha precluso alla Spal la possibilità di sfidare i giallorossi agli ottavi di Coppa Italia.
un ex capitano della Roma idolatrato dalla tifoseria giallorossa che ambisce a sedere sulla panchina della Lazio...
e ci si meraviglia che esponenti della sinistra votino un neofascista presidente del Senato...
Fanno un certo effetto queste dichiarazioni..
Tra l'altro parliamo di uno che non ha certo bisogno economico e di uno che ha cominciato la carriere di allenatore da tre giorni: che senso ha specificare che vorrà/potrà sedersi a Roma su una panchina o sull'altra?
cirujeda ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 16:00
Fanno un certo effetto queste dichiarazioni..
Tra l'altro parliamo di uno che non ha certo bisogno economico e di uno che ha cominciato la carriere di allenatore da tre giorni: che senso ha specificare che vorrà/potrà sedersi a Roma su una panchina o sull'altra?
Ma vrigogna nente?
Intendeva dire che prima o poi tornerà all'Olimpico da allenatore di una qualsiasi squadra, perché se avesse vinto ieri il turno successivo sarebbe stato Roma Spal.
car89 ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 16:03
Intendeva dire che prima o poi tornerà all'Olimpico da allenatore di una qualsiasi squadra, perché se avesse vinto ieri il turno successivo sarebbe stato Roma Spal.
ma se dici "sull'altra" e non su un'altra il senso è preciso...
poi non so, ho solo commentato quanto ho letto...magari ha detto diversamente