Frascale67 ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 10:07 Comunque "l'affaire Calò" a me puzza lontano un miglio.
Già è strano che un 25enne , dopo 36 presenze e 25 partite giocate dal primo minuto col Benevento (mica l'ultima arrivata) , non sia neanche convocato per il ritiro. Ma ci può pure stare.
Ma ragazzi è passato un mese e mezzo di allenamenti. Non è infortunato. Possibile che questo non può fare neanche un'ora di gioco (anche se ieri a sprazzi ho visto qualcosa ma poco, un abominio sostituirlo col boscaiolo kosovaro)?.
Ripeto, masiello a Bolzano arrivato martedì ha giocato la domenica dopo un'ora. 36 anni.
E Calò ha 25 anni.
Poi mi domando come mai così facilmente si è chiuso per lui , con una società che perde il giocatore anche quando c'è la concorrenza di una squadra di c.
La situazione mi feta.
Hai detto bene, tra l'altro ieri non aspettava altro che toglierlo dal campo. in 11 contro 10 li avremmo messi in inferiorità a centrocampo, bastava togliere Panico e mettesi a 4 dietro
...comunque non è l'unica situazione che mi puzza
PS rispondo anche ad altri post
CON BISOLI SAREMMO PRIMI e non parlo di bellezza del gioco. Il mister ha dimostrato di saper mettere la squadra in campo e di saper far crescere i giocatori