misasi ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 17:59 Un cambio ruolo per ruolo,perdendo quel po' di palleggio che Calò poteva dare e senza aggiungere un uomo in quella zona per me è un cambio che ti puoi aspettare in un torneo sulla spiaggia
Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Ma scusate unne' ca' ci vo' zingara ppe numina'a ventura. Se segui una mezz'ala per due mesi e prendo un mediano, se segui un centrale top e prendo Meroni è palese che la squadra è stata fatta a pene di segugio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Il commento infelice può scappare a tutti. Però trovo normale che lui si incazzi visto che minaccia non ha avuto il buon senso di fare un passo indietro e gli altri sembra che si siano tutti schierati controemmeadiddru ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 18:15 Commento infelice....l'ho detto. Ti va di parlare del Cosenza? Della società? Della squadra? Fatti conoscere....tutti sono benvenuti sul forum
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Fece mezz’oretta col sudtirol contro una squadra che giocava con due linee in area di rigore.isaia ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 18:08 Se fosse stato questo il calo' non avrebbe tenuto un tempo con il sud tirol dove ha preso il centrocampo in mano..d?altronde ha giocato un tempo anche a bolzano come oggi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
E smettiamola di difendere l'indifendibile.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Perchè ho un cugino down, e non mi dà fastidio se uno comprende che la battuta è solo volta far capire come è inadatto a giocare.shalom ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 18:14 dove sta invece il tuo prendere le distanze da quello che ha scritto il tuo amico e collega di blog?
Chiuunque ha un minimo di buon senso capisce che nell'eccesso c'è di fondo la rabbia per la sconfitta.
Sono 12 anni che subiamo questo schifo!
A te sta bene? A molti no.
Poi io non lo conosco nemmeno personalmente, e non ho colleghi di Blog.
Sei abbastanza provocatore, ti hanno mandato qui per fare caciara per il tuo guarpetta proprio oggi?
Caschi male...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Se uno si allena un mese e mezzo ed è in queste condizioni, qualche problema c’è.Oberdan_80 ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 18:12 io ribadisco invece la domanda di come fa un calciatore a ridursi in queste condizioni indecenti pur essendo stato lasciato ai margini nel ritiro precampionato della sua ex squadra, come si fa ? psicologicamente ha qualche problema ? quando lo abbiamo preso la sapevamo ? si è scazzato da quando è venuto qui ? non era quello che voleva ? veramente assurdo
Non so se lo hanno chiesto a Dionigi nel post.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
bissiamo ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 17:47 Durante conferenza stampa Dionigi afferma:
"Cominciamo ad affrontare squadre dove avremo la possibilita' di essere piu' incisivi".
Si riferisce a Spal, Frosinone e Pisa o e' zumpato direttamente alla gara col Palermo in casa?
ammucatillu u Palermo
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Non ho offeso nessun malato quindi non ci sono passi indietro da fare. Ho scritto, al termine di una partita incommentabile, di un determinato giocatore che ha effettuato nello specifico tre giocate di fila denotanti una mancanza di coordinazione psicomotoria da diagnosi. Questo offende chi a sua volta soffre di mancanza di coordinazione psicomotoria?misasi ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 18:20 Il commento infelice può scappare a tutti. Però trovo normale che lui si incazzi visto che minaccia non ha avuto il buon senso di fare un passo indietro e gli altri sembra che si siano tutti schierati contro
Questa è discriminazione?
Che poi gli hanno detto tutti uscita infelice, quando gli si sarebbero schierati contro? Però se insisti e provochi "dovete vergognarvi", "voi siete quelli del blog", allora il giochetto si scopre e uno ti ci manda
Maschio bianco europeo etero
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 61 volte
visto che siete fatti della stessa pasta chiedo anche a te cosa c’entri l’essere inadatti a giocare a pallone con la sindrome di down.Bia ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 18:23 Perchè ho un cugino down, e non mi dà fastidio se uno comprende che la battuta è solo volta far capire come è inadatto a giocare.
Chiuunque ha un minimo di buon senso capisce che nell'eccesso c'è di fondo la rabbia per la sconfitta.
Sono 12 anni che subiamo questo schifo!
A te sta bene? A molti no.
Poi io non lo conosco nemmeno personalmente, e non ho colleghi di Blog.
Sei abbastanza provocatore, ti hanno mandato qui per fare caciara per il tuo guarpetta proprio oggi?
Caschi male...
sei veramente stucchevole nel difendere l’indifendibile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
se cerco un terzino sinistro e reputo Panico adeguato a fare il titolare in BFrascale67 ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 18:20 Ma scusate unne' ca' ci vo' zingara ppe numina'a ventura. Se segui una mezz'ala per due mesi e prendo un mediano, se segui un centrale top e prendo Meroni è palese che la squadra è stata fatta a pene di segugio.
se cerco un portiere non lo trovo e rinnovo il contratto di quello che volevo mettere in panca
se ho una giovane promessa da valorizzare come Zilli e vado a prendere un ragazzino da valorizzare al Milan
ecc... ecc...
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Altro che panca, Matosevic era sul mercatoOberdan_80 ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 18:30 se cerco un terzino sinistro e reputo Panico adeguato a fare il titolare in B
se cerco un portiere non lo trovo e rinnovo il contratto di quello che volevo mettere in panca
se ho una giovane promessa da valorizzare come Zilli e vado a prendere un ragazzino da valorizzare al Milan
ecc... ecc...
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2767 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
La stessa pasta di cosa? Ma cosa vai dicendo adesso? Hai letto cosa ho scritto? Allora lo vedi che provochi soltanto?shalom ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 18:26 visto che siete fatti della stessa pasta chiedo anche a te cosa c’entri l’essere inadatti a giocare a pallone con la sindrome di down.
sei veramente stucchevole nel difendere l’indifendibile.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 122 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Che partitaccia porca MARONNA..Dionigi in confusione totale, andasse a fanculo assieme a guarascio