Oberdan_80 ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 16:35
concordo, in trasmissione doveva andare la società a scusarsi per la figura di M E R * * di ieri non mandare parafulmini
Sabato la partita non l'ho vista, e con tutto il bene non ce la faccio a recuperare uno 0-3, ma non mi aspettavo qualcosa di molto diverso da una sconfitta. Non posso giudicare l'atteggiamento, ma non fatico a credere sia stato troppo rinunciatario.
Ad ogni modo le chiacchiere stanno a zero, ci si scusa nella partita successiva se proprio si vuole farlo.
Comunque, questa mattina ascoltavo una radio romanista, in cui tifosi e giornalisti si dividevano aspramente tra chi criticava il gioco della Roma e le difficoltà realizzative, sostenendo che di questo passo non si va da nessuna parte, e chi sosteneva che comunque nonostante le difficoltà la Roma è a quattro punti dal primo posto e in zona champions.
Mi è sembrata una situazione molto simile a quella del Cosenza e ascoltandoli pensavo che alla fine la Roma farà il campionato che deve fare, da quinto/settimo posto, in linea con le possibilità della propria rosa.
Se tanto mi da tanto lo stesso vale per il Cosenza, che lotterà per salvarsi fino all'ultima giornata, se non nell'extra season.